RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 5 maggio 2016

INPS, A MONTALBANO JONICO AVVISI PAZZI PER MIGLIAIA DI EURO.

In questi giorni stanno arrivando a tanti lavoratori agricoli di Montalbano Jonico degli avvisi di pagamento che definire pazzi, come tante cartelle, è un eufemismo.
Si tratta di qualcosa di molto più grave e fa specie che ciò avvenga con la direzione di Tito Boeri che dovrebbe essere garanzia di competenza e serietà. Un esempio per tutti l’avviso ricevuto da un lavoratore che recita: “ la informiamo che, nel periodo che va dall’01/01/2011 al 31/12/2011, sono stati pagati 24.710,47 euro in più sulla sua prestazione di disoccupazione agricola, per i seguenti motivi: sono stati corrisposti trattamenti di famiglia non spettanti a causa della mancanza dei requisiti richiesti per l’iscrizione negli elenchi nominativi dei coltivatori diretti, mezzadri e coloni e dei lavoratori autonomi. Quasi 25.000 euro ha chiesto dunque al malcapitato l’INPS di restituire. Il tartassato cittadino si è chiesto: “ma se ho percepito appena 3.000 euro di disoccupazione agricola, come faccio ad averne incassato 24.710,47 euro in più?”
Essendo abituato a pagare tutto è stato colto da immaginabile preoccupazione e come molti altri ha saltato il pranzo, mettendosi subito in movimento per capire cosa fosse successo. Con molta freddezza dal servizio clienti dell’INPS gli è stato risposto che entro 30 giorni può recarsi presso un ufficio INPS per ricevere ulteriori chiarimenti o per verificare la possibilità di rateizzare. Il provvedimento lo può invece impugnare on line entro 90 giorni, per chiederne l’annullamento. Non sarebbe più logico invece che l’INPS, dopo una semplice segnalazione sospendesse gli avvisi immediatamente e chiedesse anche scusa per le preoccupazioni e il disagio arrecato ai cittadini-utenti?
Ad essere interessati sono in tanti e sarebbe il caso di intraprendere un’azione giudiziaria contro l’INPS che non può ogni volta cavarsela a costo zero.

Vincenzo Maida

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali