RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 7 ottobre 2015

Spacciava droga in una casa famiglia

Minorenne fermato a Policoro mentre cercava di allontanarsi su autobus e denunciato. Nell’ambito dell’attenta attività di controllo che viene espletata quotidianamente dalla Polizia di Stato sulla fascia jonico-metapontina oltre che su tutto il territorio di questa provincia, due persone sono state recentemente denunciate all’Autorità giudiziaria, una per droga e l’altra a seguito di controlli eseguiti su strada.
Un ragazzo di 17 anni, originario del Potentino e ospite fino a pochi giorni fa in una casa famiglia per minori in situazioni di disagio, è stato rintracciato dal personale del Commissariato di P.S. di Policoro presso una stazione di autobus mentre cercava di allontanarsi da quel centro. Sottoposto a perquisizione personale, i poliziotti gli hanno trovato 3 grammi di marijuana nascosti all’interno della sua valigia.
Il giovane si era recato presso la struttura di accoglienza con la scusa di recuperare gli ultimi suoi effetti personali e qui aveva ceduto ad altri due minori della comunità della sostanza stupefacente dello stesso tipo, consegnata poi spontaneamente agli agenti dai ragazzi, che la detenevano all’interno dell’armadio della loro camera da letto. Il diciassettenne è stato deferito a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Potenza mentre agli altri due ragazzi è stata contestata la violazione amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale con segnalazione al Prefetto. Nel corso delle attività di prevenzione e repressione dei comportamenti scorretti svolte su strada al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale, un uomo di 67 anni alla guida di un ciclomotore è stato fermato per un ordinario controllo. L’uomo è risultato privo di patente di guida in quanto mai conseguita e il tagliando assicurativo del motorino esibito era falso. L’uomo ha cercato di giustificarsi affermando di essere stato truffato dall’assicurazione, ma i puntuali accertamenti svolti dagli agenti hanno appurato che il contrassegno, il quale alla prima occhiata appariva perfettamente autentico, era stato invece abilmente falsificato. L’uomo è stato pertanto denunciato all’Autorità giudiziaria mentre il mezzo e il falso documento assicurativo sono stati sottoposti a sequestro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali