RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 ottobre 2015

Il prossimo congresso di Fratelli d'Italia

Il prossimo congresso di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale sarà l’assemblea costitutiva della nuova destra
L'esito della seconda assemblea della Fondazione AN ci consegna un quadro politico chiaro delle prospettive future della destra. Al netto di considerazioni di posizionamento personale che pur erano presenti, a Roma si sono confrontate due visioni metodologiche diverse sul percorso per riaggregare la comunità politica del centrodestra italiano: la prima che vede in Fratelli d'Italia il soggetto di un percorso politico compiuto, che ha difeso un simbolo ed una identità ed intorno al quale costruire su basi condivise una realtà più' ampia; la seconda che ritiene che per riunire sia necessario azzerare l'esistente e cercare una ripartenza totalmente nuova. Alla seconda visione non erano estranee valutazioni personali di chi da un lato teme che Fratelli d'Italia possa proporsi anche ad intelaiatura dell'organigramma della nuova realtà, dall'altro pensa che solo un generale azzeramento possa restituire spazi a credibilità oggettivamente appannate ove non compromesse. Proprio la circostanza che luogo del confronto sia stata la Fondazione, costituita al momento del nascere del PDL come luogo di raccolta e tutela di un patrimonio, affidato a chi più era sentito come vicino ai vertici AN del momento, dimostra con il suo esito come quella stessa classe dirigente sia oggi in maggioranza consapevole che Fratelli d'Italia è l'unico possibile punto di riunione di un mondo e di una cultura.
Fratelli d'Italia, pur vincitrice assoluta al momento della conta, organizzerà un proprio congresso che in concreto sarà assemblea costitutiva della nuova destra; al punto che, pur vincitrice sul campo, chiamerà a farne parte come organizzatori altrettanti soggetti che non siano già al suo interno quanti saranno i suoi dirigenti. Perché l'obiettivo non é solo riaggregare l'elettorato che fu di AN, ma di proporsi ad unico reale interprete di quella parte maggioritaria del popolo italiano che si considera di centro destra. Un mondo che chiede tutela dal progetto che mira alla sua progressiva emarginazione economica, che crede nella famiglia e nei valori, che vuole un'Italia solidale e meritocratica. Un mondo che non può essere rappresentato dalle ultime scorie residue di ciò che fu Forza Italia, men che meno dagli isterismi populisti della Lega o dai generali senza truppa e presto senza poltrona che affollano il centro, luogo ormai solo geometrico.
Una sfida che Fratelli d'Italia fa sua.
Ed ancora più viva ed appassionante in Basilicata, dove sono ogni giorni più evidenti le fratture e la conseguente paralisi e crisi di rappresentatività del PD, ormai sempre meno partito regione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali