RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 ottobre 2015

Presentata interrogazione sull’immigrazione

Presentata interrogazione sull’immigrazione da parte dell’On.le Rampelli (FdI-AN). Per accelerare l’iter delle richieste di asilo, una Commissione esaminatrice in ogni Regione. Anche in Basilicata. Lo avevamo annunciato e lo abbiamo fatto. Su nostra sollecitazione è stata presentata, nella seduta del 14 Ottobre scorso, un’interrogazione parlamentare da parte dell’On.le Rampelli, Capogruppo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale alla Camera dei Deputati, per sollecitare il Governo nazionale a prendere provvedimenti per accelerare l'iter delle richieste di asilo.
In particolare si chiede di istituire almeno una Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale per Regione (la Basilicata ne è sprovvista) e di implementare la dotazione organica che si occupa dell’esame dei ricorsi presso i Tribunali e le Corti d’Appello.
Abbiamo visitato nello scorso mese alcuni centri di accoglienza per immigrati e continueremo a farlo. Ma già da queste prime visite ci è stato chiaro quale sia una delle grandi falle del ‘sistema immigrazione’ italiano e lucano, in particolare: le lungaggini burocratiche e giudiziarie.
Le domande dei richiedenti asilo che sono ospitati nella nostra Regione sono esaminate dalla Commissione di Salerno e, da nostre informazioni, i magistrati che, presso il Tribunale di Potenza, si occupano di esaminare i ricorsi avverso il diniego alla richiesta d’asilo sono solo due.
L’iter burocratico e giudiziario che permette di verificare chi davvero ha diritto di asilo, piuttosto che di protezione umanitaria o sussidiaria, deve essere accelerato. Siamo consapevoli che il Governo Renzi preferisce affrontare la problematica migratoria aumentando i centri di accoglienza invece di implementare, con risorse anche umane, l’iter che permette di verificare chi ha davvero diritto di asilo. In questo caso, essendo solo 1 su 4 coloro che hanno realmente diritto a ottenere lo status di rifugiato, gli ospiti dei centri di accoglienza diminuirebbero drasticamente. E si potrebbe assicurare a coloro che ne hanno realmente diritto quella vita migliore che speravano di avere quando si sono imbarcati sulle ‘carrette del mare’. Ma forse è proprio questo che il Pd non vuole, preferendo alimentare quel sistema di cooperative che, come è noto, non sempre ha operato nella legalità. Questo atteggiamento, tuttavia, è ben lontano da quei concetti di solidarietà e umanità con i quali chi ci governa tenta di pulirsi la coscienza.
Aspettiamo di conoscere la risposta che il Governo darà all’On.le Rampelli. Ma siamo sicuri che investire fondi per garantire diritti, invece che per foraggiare un sistema, non sia nello stile di Renzi e delle sue ‘stampelle’.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali