RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 ottobre 2015

Marconia, Polizia sventa furto in appartamento

L’attento controllo del territorio da parte della Polizia di Stato e la prontezza di intervento degli operatori di una volante hanno consentito di sventare il furto in atto in un appartamento a Marconia. Grazie anche alla collaborazione di un cittadino, che ha segnalato al 113 dei movimenti sospetti nella notte, la volante del Commissariato di P.S. di Pisticci si è portata all’indirizzo in questione dove i ladri, accortisi dell’arrivo dei poliziotti, sono riusciti a fuggire dileguandosi nell’aperta campagna circostante con il favore del buio. Grande soddisfazione è stata manifestata dai proprietari per il tempestivo intervento degli agenti, giunti sul posto prima che i malviventi riuscissero ad asportare alcunché. Altrettanto incisivo è il controllo del territorio lungo le strade per garantire la sicurezza della circolazione veicolare. Al riguardo, vale la pena di accennare a due episodi accaduti nei giorni scorsi durante i controlli operati dal personale del suindicato Commissariato di P.S.
Un’autovettura è stata fermata all’ingresso di Marconia. Gli agenti operanti hanno identificato il soggetto che è risultato avere numerosi trascorsi di polizia per reati contro il patrimonio e una revoca della patente risalente al 2002. Dopo aver approfondito gli accertamenti sul veicolo, è emerso che il mezzo era privo di revisione dal 2011 e sprovvisto di copertura assicurativa. Pertanto, oltre alla contestazione delle violazioni amministrative, gli agenti hanno proceduto al sequestro e al fermo amministrativo del veicolo nonché alla denuncia a piede libero del soggetto all’A.G. per guida senza patente. L’altro episodio è accaduto invece nel pieno centro abitato di Pisticci, dove gli operatori della Squadra Volante hanno controllato un’autovettura alla cui guida è stato identificato un uomo di nazionalità marocchina. Gli agenti hanno accertato che il veicolo non poteva circolare perché sottoposto a sequestro qualche giorno prima. Il mezzo è risultato inoltre privo dell’assicurazione e delle prescritte revisioni periodiche. Pertanto, l’auto è stata affidata ad un’apposita depositeria giudiziaria e l’uomo rischia ora una denuncia penale.
L’obbligo della revisione periodica e quello di assicurare i veicoli sono molto importanti per la sicurezza stradale. Gli ultimi mesi hanno visto impegnata la Polizia di Stato in una fitta attività di verifica. Nel solo comune di Pisticci e nella frazione di Marconia, finora, sono stati rilevati dieci casi di violazioni specifiche che hanno dato luogo a conseguenziali contestazioni: oltre a non essere assicurati, i veicoli sono risultati privi di basilari standard di sicurezza costituendo pericolo per la propria e l’altrui comunità.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali