RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 ottobre 2015

Due denunce della Polizia a Policoro: per furto e per truffa online

L’attività della Polizia di Stato di prevenzione e repressione dei reati e in particolare dei furti e delle truffe ha consentito di denunciare all’A.G. a Policoro due persone. Una giovane cittadina cinese residente a Marconia di Pisticci è stata identificata quale responsabile del furto aggravato commesso in una profumeria del centro commerciale Eraclea di Policoro lo scorso maggio. Le indagini condotte dal Commissariato di P.S. di Policoro hanno permesso di individuare la donna a partire dalle immagini delle telecamere di vigilanza installate all’interno dell’esercizio commerciale. Dai filmati si vedeva la giovane che, posizionata davanti all’espositore di profumi di note marche e particolarmente costosi, con mossa furtiva nascondeva velocemente nella borsetta che teneva a tracolla alcune confezioni, approfittando della disattenzione della commessa. A seguito di prolungate indagini, gli investigatori sono riusciti a risalire alla cittadina cinese grazie anche ad alcuni particolari dell’abbigliamento e degli accessori indossati. Una volta individuata e messa di fronte all’evidenza dei fatti, la giovane non ha potuto che ammettere di essere proprio lei la donna in azione nella profumeria.
Un giovane di origine calabrese è stato invece denunciato all’A.G., sempre da personale del Commissariato di P.S. di Policoro, perché responsabile di truffa aggravata online.
Le indagini sono state avviate a seguito della querela sporta da un giovane di Policoro che ha riferito di aver acquistato su un noto sito internet di compravendita online tra privati un motoveicolo. Ma, alla cifra versata di 300 euro su carta ricaricabile Postepay non ha fatto seguito l’attesa consegna del bene comperato. Le indagini hanno permesso di risalire all’autore della finta vendita e di scoprire che il medesimo aveva postato lo stesso prodotto a più acquirenti, truffando così diversi utenti del noto sito online. Il giovane si è reso allo stato irreperibile.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali