RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 8 ottobre 2015

TRAGEDIA AL MBF

Sono Giuseppe Nicola Lasaponara, di 17 anni, di Irsina (Matera), e Davide Belgrano, di 20, di Matera, le vittime dell'incidente avvenuto stamani, a Montescaglioso, durante un volo in mongolfiera. Entrambi erano studenti dell'Istituto "Olivetti", indirizzo Trasporti e logistica, di Matera.


Il direttore del Polo museale della Basilicata Marta Ragozzino esprime, insieme a tutto il personale dei musei della regione, profondo cordoglio per la tragedia che ha colpito l’intera comunità e si stringe alle famiglie dei ragazzi che hanno perso la vita nel terribile incidente. Informa che tutte le attività previste nei prossimi giorni nei musei di Matera sono sospese.


L’Ente Parco della Murgia Matera si associa al lutto cittadino proclamato dal Comune di Matera in seguito alla tragedia verificatasi stamane durante la prima giornata del Matera Baloon Festival. Il Presidente, il Direttore, il Consiglio Direttivo, i funzionari, i ragazzi del Servizio Civile, apprendendo la notizia del tragico evento che ha coinvolto due studenti dell’Istituto tecnico per geometri “A. Olivetti”, esprimono il loro più profondo cordoglio alle famiglie dei ragazzi. Sul posto della tragedia si è recato il Presidente Pier Francesco Pellecchia, il quale ha commentato: “Drammi così inaspettati, coinvolgono tutta la comunità cittadina, che non può far altro che rikmanere sgomenta ed impotente. Mancano le parole per commentare l’accaduto. Di fronte ad un dolore così inimmaginabile, non possiamo che stringerci intorno ai genitori e alle famiglie dei ragazzi coinvolti.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali