RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 11 giugno 2015

Si apre la stagione estiva culturale di Terrazza Nardina

Nel cuore del quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA) sabato 13 giugno presentazione del libro cult 'Le arzille vecchiette dell'autobus 21' di Cira Santoro.
Un salotto all’aperto per tutti dove si incontrano giornalisti, scrittori, critici, storici ed artisti in un’atmosfera di convivialità creato da Adina L’Assainato Alle vecchiette del quartiere di San Donato che prendono il 21 per venire a Bologna non sfugge nulla: parlano al conducente, commentano i fatti del giorno, osservano chi sale e chi scende e si aprono con molta facilità. Da qui nascono fatti ed aneddoti anche divertenti e curiosi racchiusi nel libro di Cira Santoro 'Le arzille vecchiette dell'autobus 21' casa editrice Minerva. L’opera descrive anche la città di Bologna e la sua periferia, il suo degrado ma con un occhio tollerante prendendo il buono della trasformazione urbana. L’opera sarà presentata a “Terrazza Nardina”, il contenitore culturale della bottega ceramica Kéramos, nel cuore del quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA) in via Crispi 12/A sabato 13 giugno alle ore 21. All’appuntamento, aperto a tutti e in modo gratuito, saranno presenti l’organizzatrice e proprietaria della terrazza Adina L’Assainato, l’autrice del libro Cira Santoro, nata a Grottaglie ma residente Bologna e il sociologo Ciro Annicchiarico.

Il libro che nasce dal blog di Cira Santoro (http://learzillevecchiette.com/) è diventato subito un cult.
Con 'Le arzille vecchiette dell'autobus 21' si apre la stagione estiva culturale di “Terrazza Nardina”, nel suggestivo quartiere delle Ceramiche. Una deliziosa terrazza che si affaccia sul maestoso Castello Episcopio di Grottaglie, un piccolo gioiello scavato nella gravina che Adina ha voluto trasformare in un appuntamento con la cultura, l’arte, la fotografia, la scrittura, il teatro. Un salotto all’aperto per tutti dove si incontrano giornalisti, scrittori, critici, storici ed artisti in un’atmosfera di convivialità. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali