RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 giugno 2015

LEGGIERI: COSA INTENDE FARE LA GIUNTA REGIONALE PER TUTELARE I COMUNI INTERESSATI DAL PROGETTO “PALAZZO”?

La sentenza del Tar Basilicata che ha annullato la moratoria sbandierata dalla precedente Giunta Regionale guidata dal Presidente De Filippo, ha smascherato tutti gli inganni del PD lucano. Un’attenta lettura delle motivazioni della sentenza del Tar ci permette di comprendere con quanto presappochismo e superficialità la Regione Basilicata si approcci a certi argomenti, decisivi per la salute e l’economia lucana. Una serie di errori grossolani commessi dalla Regione Basilicata che oggi ci costringono a fare i salti mortali per cercare di porre rimedio. E’ stata sicuramente una decisione scellerata quella di non assoggettare a VIA la richiesta avanzata dalla Aleanna Resource concernente un territorio ricostituito da aree di pregio storico e naturalistico e di grande valenza socio-economica (Determinazione n. 276 del 9.03.2011).
E’ stata solamente una mossa politica priva di alcun effetto concreto l’emanazione della Legge regionale n. 16 del 2002, poi dichiarata illegittima dalla Corte costituzionale con la sentenza n. 117 del 5.6.2013. Come assolutamente inutili sono stati tutti gli ulteriori atti posti in essere dalla Regione e solo apparentemente indirizzati a fermare la società texana.
A questo punto è necessario vederci chiaro e per questo è stata depositata una interrogazione dal Movimento 5 Stelle.
“L’interrogazione protocollata questa mattina, spiega il consigliere Leggieri, mira a fare chiarezza e a comprendere se vi sia da parte della Regione Basilicata la reale volontà di scongiurare il rischio che incombe su 13 comuni della provincia di Potenza e su un territorio ricco di risorse (acque minerali e termali) oltre che di un patrimonio culturale e naturale inestimabile”.

Il consigliere regionale M5S
Gianni Leggieri

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali