RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 25 giugno 2015

ENTRANO IN FUNZIONE LE NUOVE SALE PARTO: IL PRIMO NATO E’ UN MASCHIETTO



"E' stato un parto molto veloce - racconta Maria Rosaria - in dieci minuti era già tutto finito. Ed è stato tutto più semplice e più comodo. Per me, certo, ma anche per i medici". Donato, che è stato al suo fianco per l'occasione, sorride e annuisce. E' stato loro figlio, Thomas, tre chili e trecento grammi per 50 centimetri di lunghezza, a inaugurare le nuove sale parto del San Carlo, lunedì pomeriggio poco dopo le 18. A "prendere" il neonato sono stati il dottor Ottavio Ammottarelli e l'ostetrica Lucia Smaldone. Una gravidanza giunta regolarmente a termine, doglie velocissime, nessun problema. Sono entrambi molto giovani i genitori, lei 19 anni, lui ventidue, aviglianesi residenti a Potenza, ma hanno titolo per parlare: hanno infatti avuto modo di "conoscere" anche le vecchie sale parto.E quindi possono oggi apprezzare a pieno il salto di qualità compiuto nel reparto diretto da Sergio Schettini. "Si corona un sogno - spiega quasi commosso il primario e capo del dipartimento materno-infantile - dopo cinque anni di attesa. 

Tempi lunghi nonostante l'impegno personale dell'assessore Martorano, che all'epoca rese disponibili i fondi, tempi lunghi nonostante gli sforzi profusi dalla direzione, dal personale dell'ufficio tecnico, da quanti hanno seguito l'iter amministrativo per arrivare a un risultato di cui possiamo essere orgogliosi. Ce lo dice la stessa ditta appaltatrice, che queste sale di nuova concezione le ha costruite da Milano a Palermo: quelle di Potenza, grazie anche ad alcuni specifici accorgimenti, dall'aroma alla cromoterapia, sono forse le più belle d'Italia. 
E così, a un solo mese dall'evento di presentazione alla stampa delle nuove strutture, col dg Maglietta e l'assessore Franconi, grazie a un rapido collaudo, abbiamo potuto rendere operative queste quattro splendide sale parto improntate a tutti i criteri per una nascita più dolce: dai soffitti colorati come il cielo nelle diverse stagioni alla musica, dagli odori fino alla vasca con l’acqua".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali