RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 16 giugno 2015

Auguri a De Ruggieri, Sindaco di Matera. Ora serve una legge regionale per le Città Capoluogo



Non possiamo che congratularci con il neo Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ed augurargli buon lavoro. Abbiamo voluto e creduto che anche Matera si potesse affrancare dai legacci di un centrosinistra troppo ripiegato sui problemi interni che poco hanno a che fare con i problemi dei Materani e molto con gli interessi personali dei suoi esponenti politici. Anche Matera, così come un anno fa Potenza, si dissocia dall’amministrazione Pd. È un segnale importante. I Materani e i Lucani, in generale, dimostrano che la gestione del potere fine a se stessa, portata avanti dal partito Regione, è un progetto fallimentare che implode in presenza di un’alternativa credibile, come nel caso dell’Avvocato De Ruggieri. Lo stesso meccanismo con il quale il Pd impone i candidati è fallimentare poiché incentrato solo sulle sue correnti interne e sugli interessi di bottega. Oramai è chiaro, ai Materani in primis, che il Pd lucano non è più un partito ma un ufficio di collocamento. È evidente che ai Cittadini di Matera non è importato nulla dello scambio di voti/poltrone, voti/ fondi regionali. E di questo non si può non parlare. Le manovre del Pd di accaparrarsi la benevolenza dei Cittadini attraverso il fiume di denaro dirottato nel materano in questo ultimo anno sono servite a poco.
I Materani hanno capito bene che i fondi pubblici possono anche essere tanti, ma se vengono utilizzati per arricchire i soliti centri di potere e non per il bene collettivo, non servono a nulla. Ancora più giusta ci appare, dunque, la nostra proposta di legge, che giace in Consiglio da quasi un anno, tesa non solo ad istituzionalizzare i contributi regionali alle due Città Capoluogo per i loro servizi sovracomunali ma anche a definirne le destinazioni, in modo tale da limitare l’uso discrezionale e clientelare. Invitiamo, quindi, i Sindaci dei due Comuni Capoluogo ad affiancarci nella battaglia che stiamo portando avanti per l’approvazione della nostra legge in Consiglio regionale, affinchè chiunque sia al Governo di Potenza e Matera non debba sottostare alle pressioni di chi governa la Regione. Se fosse stata approvata, la Città di Potenza avrebbe potuto evitare, in piena legalità e senza dover ringraziare nessuno, il pericolo del commissariamento. Infatti, la nostra proposta di legge, presentata ancor prima del ballottaggio, avrebbe comportato la possibilità di iscrivere nei bilanci comunali una posta certa, liquida ed esigibile.
Il Consiglio regionale ha, però, preferito approvare una mozione – slogan. Le solite promesse che lasciano la porta aperta al ricatto ed ai compromessi. Ricatto e compromessi che, come dimostrano i risultati elettorali a Matera, non interessano ai Cittadini che pretendono da chi li amministra coerenza ai valori e non giochi di palazzo. I Materani, con queste elezioni, hanno dato un grande esempio di speranza. Cambiare si può e si deve.

Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali