RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 giugno 2015

Banda Ultra Larga su tutto il territorio di Pisticci: avviati i lavori

In questi giorni sono iniziati, a Marconia, i lavori per la realizzazione della Banda Ultra Larga. La rete di nuova generazione sarà estesa, come fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, sull’intero territorio di Pisticci. L’intervento fa parte del programma per la realizzazione in Basilicata della rete di nuova generazione in fibra ottica che ha l’obiettivo di fornire connettività con banda ultralarga in diversi comuni lucani, tra cui appunto Pisticci, per favorire il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale Europea. Una delle cosiddette “autostrade informatiche”, attraverserà il territorio comunale e garantirà prestazioni “ultraveloci”. In realtà sono “ultralarghe”: è come se fossero strade a 100 corsie in cui è molto difficile trovare un ingorgo, e per questo le informazioni viaggiano più speditamente. Hanno la latenza (tempi di attesa) più bassa disponibile oggi sul mercato che è fondamentale in alcune applicazioni come la videocomunicazione, il lavoro a distanza o la e - health (tecniche di comunicazione medico-paziente). 
Per queste ragioni, e anche perché la fibra ottica ha una vita economica utile molto più lunga del rame che, ossidandosi invecchia in modo più rapido e diminuisce le sue prestazioni, le reti di telecomunicazione del futuro viaggeranno su fibra ottica e gli investimenti fatti saranno capitalizzati su un arco di tempo più lungo. I collegamenti con questa tecnologia avranno una velocità che va da 30 fino a 100 Megabit al secondo. 
Siamo di fronte a una vera e propria accelerazione digitale al servizio dei cittadini, delle imprese, della pubblica Amministrazione e dei giovani per i quali si potrebbero aprire grandi opportunità. Ricordiamo che il territorio di Pisticci era interessato parzialmente al progetto, ma l’Amministrazione Comunale, che ha da subito manifestato la necessità di estendere la rete della Banda Ultra Larga all’intero territorio comunale, esprime grande soddisfazione e ringraziamenti alla Regione Basilicata per la realizzazione dell’importante infrastruttura poiché rappresenta per la comunità un grande miglioramento in termini di comunicazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali