RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 25 giugno 2015

Your First Eures Job

Opportunità e prospettive di lavoro in Europa con il modello di Porta Futuro e la rete Eures Come trovare lavoro in Europa? Universosud organizza un evento gratuito dal titolo“Opportunità e prospettive di lavoro in Europa con il modello di Porta Futuro e la rete Eures” che si terrà il 26 Giugno a partire dalle ore 15,30 presso la sede del Community Information Center in Piazza Matteotti, 3 (ex casa cantoniera FAL). Il workshop è dedicato nella sua prima parte a tutti coloro che vogliano cercare opportunità professionali in Europa. La seconda parte tende a guidare e informare le aziende sui processi e la possibilità di inserire personale specializzato all'interno del proprio organico. Il Community Information Center, progetto ideato e brevettato da Universosud, nasce anche per garantire un nuovo modello di informazione e orientamento per la ricerca attiva del lavoro. Nei nostri primi 10 mesi sono stati ben 340 gli utenti iscritti e 83 gli utenti che hanno cercato attivamente lavoro sul territorio locale, nazionale e internazionale. Di questi 83, ben 53 sono riusciti a trovare lavoro con il nostro supporto. Nello specifico, a livello internazionale, 8 ragazzi hanno firmato contratti anche a tempo indeterminato. Ma vogliamo fare di più. In questi mesi abbiamo registrato una grandissima richiesta da parte di ragazzi tra i 18 e i 35 anni di età che vogliono trasferirsi per lavoro in uno dei 28 paesi dell’Unione Europea.
Perché questo meeting?
Ripartiamo proprio dalle loro domande e dalle aziende locali che mostrano sempre più interesse nell'avere all'interno del proprio team, personale di altri paesi dell’Europa e soprattutto nuove competenze per produrre una nuova offerta. Ad aiutarci nel dare risposte a queste esigenze saranno il Dott. Dario Manna Project Coordinator dell’ Ufficio Progetti Europei di Porta Futuro e Capitale Lavoro S.P.A., la Dott.ssa Marie DEBICKI ­ Your First Eures Job e Capitale Lavoro S.P.A. ed infine il Dott. Carlo Sinisi consigliere Eures Puglia.
Modera:
Luca Tamburrino Community Information Manager
Intervengono
Antonio Candela CEO Universosud
Prof.ssa Aurelia Sole Magnifica Rettrice Unibas
Avv. De Ruggieri Sindaco di Matera
Paolo Verri Direttore Matera2019
Carmine Lombardi Presidente Forum Giovani Basilicata
Roberto Cifarelli in rappresentanza del Presidente Consiglio Regionale Basilicata
Meeting
Ore 15,30
Carlo Sinisi ­ Consigliere Eures Puglia
"Opportunità di lavoro in Europa tramite la rete Eures"
Ore 16,00
Dario Manna e Marie Debicki ­ Your First Eures Job ­ Porta Futuro ­ Roma Capitale Lavoro S.p.A. | "Opportunità di lavoro in Europa tramite Your First Eures Job".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali