RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 giugno 2015

VERGOGNA POTENZA LA FARSA DI PULCINELLA CONTINUA

"Mi aspetto di vedere cosa scriveranno e diranno oggi, quei commentatori politici sotto dettatura, difronte all'ennesima magra figura rimediata dal Vice Ministro agli Interni Filippo Bubbico, che aveva dato ampie assicurazioni al consiglio comunale della Città Di Potenza che il "Salva Città" sarebbe stato inserito nel decreto approvato in ritardo ieri l'altro dal Governo. Pare sia stato in prima persona il presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi ad estrapolare l'art. che prevedeva di spalmare i debiti dell'ipotesi del bilancio riequilibrato da 3 a 5 anni. Per cui delle due l'una, o il Vice Ministro Bubbico non conta nulla nel Governo o è ripresa la resa dei conti del PD anche in Basilicata.
Al sindaco Dario De Luca e ai Consiglieri Comunali del Comune di Potenza che vorranno dimostrare di avere dignità, coerenza e di avere a cuore seriamente i problemi dei cittadini solo un consiglio: DIMETTETEVI.
Questa non è gente per bene, se non riesce a mantenere la parola data anche all'interno delle Istituzioni.
Intanto i debiti pregressi e contratti li paga sempre "Pantalone". È pensare che solo qualche giorno fa nella Festa del 2 giugno il presidente della Repubblica Sergio Mattarella scriveva ai Prefetti "tenace e inflessibile deve essere l'azione contro i comportamenti illeciti nella sfera pubblica..." Alla faccia della Legalità non resta al Prefetto di Potenza che chiedere lo scioglimento del Consiglio Comunale di Potenza siamo fuori tempo massimo.
La Città di Potenza merita rispetto e maggiore considerazione da parte di tutti.
W Pulcinella".

Gianluigi Laguardia
giornalista già Consigliere Comunale di Potenza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali