RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 11 giugno 2015

REDDITO MINIMO. BAROZZINO (SEL)

REDDITO MINIMO. BAROZZINO (SEL): MISURA NECESSARIA CONTRO DISUGUAGLIANZE E PER USCIRE DA POVERTA'. "Considerato che la ricchezza del Paese è sempre più concentrata in poche mani e le disuguaglianze diventano sempre più gravi, il reddito minimo garantito è l'unica soluzione possibile, così come avviene in molti altri paesi d'Europa". Lo ha dichiarato il senatore di SEL Giovanni Barozzino commentando i dati forniti dal presidente dell'istituto Giorgio Alleva, nel corso dell'audizione alla Commissione Lavoro e previdenza sociale del Senato.
"Oggi l'Istat ha stimato una spesa economicamente sostenibile per adottare tale misura - ha proseguito Barozzino - e considerando che stiamo attraversando un momento di crisi tale da produrre un disastro sociale senza precedenti, il reddito sociale minimo rappresenterebbe certamente una delle vie d'uscita alle insopportabili disuguaglianze che generano sempre più povertà in Italia".
"Il nostro ddl prevede una complessiva riorganizzazione del sistema delle tutele concentrate sulle famiglie più povere: la spesa assistenziale, il sistema degli ammortizzatori sociali e il compenso orario minimo. Ma noi di SEL siamo aperti a un confronto con tutti per passare dalle parole ai fatti".  "Noi - ha concluso Barozzino - continueremo a discutere dei problemi reali del paese e ci batteremo dentro e fuori le Aule parlamentari affinché anche in Italia sia garantito il reddito di dignità". 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali