RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 4 agosto 2012

OSPEDALE DI TINCHI: IL PD DI PISTICCI E' ADDIVENUTO AD UNA SOLUZIONE

Il PD di Pisticci e Marconia in merito alla questione dell’ospedale di Tinchi intende comunicare che dopo ampia e accurata concertazione con tutte le parti interessate sulla base del famoso documento prodotto tempo fa nel quale sono state fatte richieste specifiche anticipando di fatto lo spirito del nuovo piano sanitario è addivenuto ad una soluzione. Nei giorni scorsi la Segreteria Cittadina guidata dal Segretario di circolo Rocco Negro ha incontrato dapprima il gruppo consiliare del PD regionale condividendo l'ordine del giorno presentato in Consiglio durante l'approvazione del nuovo PSRR con il quale si è impegnato il Governo Regionale a destinare per l'Ospedale di Tinchi oltre alle attività specifiche previste nel capitolo per tutti gli ospedali distrettuali le funzioni di polo riabilitativo con un numero di posti letto adeguati e il potenziamento del centro dialisi. Successivamente la stessa Segreteria Cittadina ha incontrato l'Assessore regionale alla Sanità Attilio Martorano chiedendo un impegno preciso, impegno che viene ripreso dallo stesso nel comunicato stampa del 3 agosto u.s.
Il nostro lavoro certosino ha prodotto risultati tangibili altri invece hanno fatto solo tanto rumore per nulla come è stato sotto i nostri occhi nei giorni scorsi.
La segreteria del Partito Democratico di Pisticci e Marconia alla luce degli articoli apparsi sulla stampa nei giorni scorsi, intende precisare che per quanto ci possano gratificare le appassionate difese dell’ospedale di Tinchi fatte in occasione del convegno della PDL a Pisticci in aperto contrasto con apposito emendamento presentato dal consigliere Venezia, si suggeriva di spostare la dialisi a Policoro e di auspicare per l’ospedale A. Lodico un improbabile avveniristico polo riabilitativo oncologico. Come nostra abitudine diffidiamo da soggetti che lavorano nel privato e corrono come coccodrilli al capezzale dell’ospedale pubblico morente. Per questo sempre più convinti auspichiamo la celere realizzazione di quanto dichiarato nel comunicato dell’assessore Martorano, il PD di Pisticci e Marconia sarà vigile affinchè quanto dichiarato si possa realizzare nel minor tempo possibile, a tal fine nei prossimi giorni incontrerà il direttore generale Maglietta.
Nostra priorità è stata e sarà quella di garantire servizi ai cittadini e di salvaguardare in tempi di grave congiuntura economica l’emigrazione sanitaria in strutture pubbliche e private di altre regioni.





Partito Democratico Pisticci e Marconia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali