RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 18 agosto 2012

LISTA DEI CITTADINI: Lettera aperta all’assessore all’ambiente del comune di Pisticci dott. Lino Grieco




Egregio assessore,ti trasmetto alcune foto che richiedono un tuo intervento urgente e quello dell’amministrazione comunale al fine di eliminare inconvenienti e danni per il ns. patrimonio ambientale. Le prime tre foto riguardano il bosco del fosso La Noce a tre km da Marconia. Un bosco che andrebbe salvaguardato per la sua flora e la sua fauna eccezionali e che sta, invece, diventando una discarica come dimostra la foto con le lastre di Eternit che qualche incosciente vi ha scaricato. 
















Altro problema che ti segnalo riguarda l’occupazione, certamente abusiva, che qualche pseudo imprenditore agricolo sta perpretando ai danni dello stesso bosco per piantarvi qualche albero di frutta in più senza nemmeno pagare il fitto del terreno occupato abusivamente. Bisognerebbe stroncare sul nascere queste occupazione abusive che danneggiano il nostro patrimonio ambientale. Altro problema che ti sollevo e ti documento è la discarica abusiva, che tutti fanno finta di non vedere, dietro la cabina elettrica di Centro Agricolo sulla strada per il cimitero. So che mi risponderai che non ci sono soldi o che abbiamo chiesto soldi alla regione per ripulire i siti inquinati.
Credo però che l’amministrazione comunale potrebbe utilizzare fondi rivenienti dalla Tarsu e quindi fondi propri per dare un segnale di attenzione reale e non solo a parole per la difesa dell’ambiente e la salvaguardia del nostro patrimonio boschivo.
Certo della tua sensibilità confido in azioni immediate.

Cordialmente

Giovanni Mastronardi (Lista dei Cittadini)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali