RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 agosto 2012

RUBINO CORRE AL MUGELLO COME PILOTA BRIDGESTONE

Il pilota lucano ha preso parte nello scorso weekend alla “Premiere cup” supportato ufficialmente dalla multinazionale giapponese.
Ha preso parte anche il centauro materano Raffaele Rubino in veste di pilota ufficiale Bridgestone all’ultima gara della “Premiere Cup” svoltasi sul circuito del Mugello durante lo scorso fine settimana. Rubino ha partecipato alla gara come wild card supportato ufficialmente dalla casa giapponese produttrice di pneumatici a bordo di una Bmw S 1000 RR equipaggiata con l’innovativa sospensione OVC (coperta da brevetto) che il pilota sta testando da mesi.
La “Premiere Cup” è un campionato libero utilizzato soprattutto dai piloti del Campionato Italiano Velocità come gara di allenamento in vista della futura stagione agonistica. Nonostante la presenza dei piloti più forti del CIV, Rubino è riuscito a non sfigurare piazzandosi al nono posto dopo una gara combattuta a livelli elevatissimi. Partito dodicesimo è riuscito ad “attaccarsi” al gruppo dei piloti di testa risalendo fino alla settima posizione. Ma a metà gara una caduta davanti a Rubino, con moto finita al centro della pista, ha fatto perdere secondi preziosi al pilota materano che ha chiuso al nono posto. “La scelta di Bridgestone di puntare su di me dopo essermi messo in evidenza nell’omonimo trofeo durante le scorse settimane -afferma Rubino- mi rende orgoglioso. In gara ho potuto provare in anteprima le nuove gomme da pista prodotte dalla Bridgestone confermando l’ottimo livello competitivo raggiunto dalle coperture. Indicazioni positive sono giunte anche dalla sospensione posteriore OVC che sto testando e sviluppando con i tecnici dell’azienda”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali