RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 agosto 2012

A Tinchi ricomincia la guerra contro l'inerzia del direttore generale dell'ASM e della Regione Basilicata. Presto l'incatenamento ai cancelli dell'ospedale mentre si prepara una manifestazione davanti alla sede dell'ASM di Matera. Rioccupato il presidio sul tetto dell'Ospedale. Cresce la rabbia per la decisione di tagliare anchee il Laboratorio di Analisi. I cittadini si sentono traditi ed ingannati. Esplode la rabbia. Affollata assemblea ieri sera la presidio Comitato Difesa Ospedale

A TINCHI riprende la battaglia

Siamo stati traditi. E'stata tradita la fiducia riposta nelle istituzioni regionali e nell'ASM, sono state tradite le aspettative dei cittadini di Pisticci e Bernalda. Non abbiamo più fiducia di nessuno. Questo è il sentimento prevalente, insieme alla rabbia e alla delusione, nell'assemblea del Comitato Difesa dell'Ospedale tenutasi ieri sera 22 agosto presso il presidio di Tinchi, peraltro mai abbandonato.
Il Piano per Tinchi più volte annunciato, concordato con il Comitato, condiviso dai Partiti del territorio non c'è. Non c'è traccia del Day Service, non c'è traccia della Day Surgery, non c'è traccia del potenziamento del Laboratorio di analisi, non c'è il trattamento del "piede diabetico", non c'è l'endocrinologia di riferimento aziendale, non c'è la riabilitazione. Ci sono solo alcuni ambulatori abbandonati alla precarietà e alla eventuale disponibilità del medico che viene comunque da Policoro dove è legato ai turni.
TINCHI E' L'UNICO OSPEDALE REGIONALE AD ESSERE STATO CHIUSO, L'UNICO OSPEDALE REGIONALE SENZA POSTI LETTO.
Gli impegni assunti a tutti i livelli sono stati disattesi. Non solo. C'è un accanimento contro Tinchi che continua ed è inaccettabile. Anche il laboratorio di analisi viene scippato al territorio con la delibera 792, su suggerimento e proposta di un medico "cresciuto" a Tinchi.
La decisione di questo direttore generale, in continuità con il precedente, dimostra senza alcun dubbio di essere in contrasto con l’idea di istituire preso l’ospedale di Tinchi, un centro dialisi di riferimento territoriale ed un polo della riabilitazione H 24, oltre che con l’insediamento dei tanti servizi enunciati e mai realizzati.
Ora riprende la battaglia, il Comitato sta già preparandosi alle battaglie dei prossimi giorni, vogliamo il Sindaco di Pisticci alla testa della protesta per far revocare la delibera che chiude il laboratorio di analisi, per rivendicare l'attuazione del Piano per Tinchi che prevedeva il Day Service, la Day Surgery, la riabilitazione e tutto quanto la regione si era impegnata a realizzare a Tinchi. In caso contrario sarà anche lui uno dei tanti che hanno permesso la spoliazione del nostro territorio. Dimostri di essere libero e, soprattutto, sindaco del popolo.
Chiediamo a tutti i rappresentanti istituzionali e di partito che avevano dato la loro disponibilità "ad incatenarsi davanti all'ospedale" di appoggiare e sostenere la ripresa della lotta. Anzi li metteremo subito alla prova. Nei prossimi giorni annunceremo proprio l'incatenamento dei componenti il comitato ai cancelli di Tinchi. Il Comitato sta già lavorando per preparare una grande manifestazione davanti all'ASM di Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali