RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 31 agosto 2012

SemaSoS (sentieri marini sostenibili)

Sarà presentato venerdi 31 agosto, alle 18.00 presso la sala stampa del Castello Torremare di Metaponto, il progetto SemaSoS (sentieri marini sostenibili) fruibilita’ responsabile delle spiagge joniche ed i primi risultati conseguiti dalle attività messe in campo.
Il progetto è curato dai Centri di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità Sns Matera, Bernalda Metaponto e Mafefra di Scanzano Jonico, con la partnership del Camping Village Riva dei Greci e l'Agenzia per l'Energia e l'Ambiente della Provincia di Matera.
SemaSoS è sostenuto dal programma stategico Epos 2010-2013 per l’educazione e la promozione della sostenibilità ambientale del Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata e rientra tra i progetti vincitori del bando "Accrescere la fruibilità delle risorse naturali" finanziato dal Po Fesr 2007-2013.
Promuove gesti ed azioni semplici che favoriscano il benessere comune ed assicurino la salvaguardia di un patrimonio ambientale e culturale unico, il pineta, duna e mare del metapontino. Tra gli obiettivi vi è quello di stabilire un corretto ed equilibrato rapporto tra ambiente marino costiero e fruitori: questo equilibrio, oggi, è messo a repentaglio da azioni scorrette e non consapevoli che hanno conseguenze pericolose non solo nell’immediato, ma anche e soprattutto sulla sopravvivenza futura degli spazi naturali.
Ad illustare le attività i responsabili dei Ceas, promotori del progetto, Gianfranco De Mola (Ceas SnS Matera), Prof. Geremia Ninno (Ceas Bernalda Metaponto) e Nicola Florio (Ceas Mafefra). Alla conferenza, interverranno oltre al sindaco padrone di casa Chiruzzi,il dott.Donato Viggiano Direttore Generale del Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, il Presidente dell'Agenzia per l'Energia e l'Ambiente della Provincia di Matera, Dott. ssa Giuseppina Costantini ed un referente del Centro di Coordinamento della Redus Basilicata.
Prevista la partecipazione dell'Assessore al Turismo della Provincia di Matera Angelo Garbellano, e gli assessori Arcangelo D'Alessandro e Loredana Durso, rispettivamente con delega all'ambiente ed al turismo nella giunta comunale di Bernalda.Al termine della conferenza ai partecipanti sarà offerto un buffet con qualche prodotto tipico locale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali