RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 aprile 2009

SOCCORSA DALLA POLIZIA UNA TARTARUGA MARINA
IL RETTILE DELLA SPECIE PROTETTA CARETTA CARETTA E’ STATO TROVATO IN FIN DI VITA SPIAGGIATO SUL LIDO QUARANTOTTO DI PISTICCI
Ieri pomeriggio 22 aprile personale della Polizia di Stato ha soccorso due tartarughe marine spiaggiatesi sul lido “Quarantotto” di Pisticci.
Ricevuta sul 113 la richiesta di intervento da parte di un cittadino, è stata prontamente inviata una Volante del Commissariato di P.S. di Pisticci nella località indicata.
Ad una decina di metri dalla battigia sono state individuate le due tartarughe appartenenti alla specie protetta Caretta caretta, di cui una di dimensione notevoli.
La più grande appariva ormai priva di vita poiché gli occhi non rispondevano al tatto e il riflesso pupillare risultava assente.
La testuggine più piccola invece appariva in stato comatoso, per cui gli agenti hanno provveduto ad irrorarla costantemente con acqua marina fino all’arrivo del veterinario della ASL di Matera e di personale del CRAS (Centro Recupero Animali Selvatici ) provinciale di Policoro, opportunamente fatti intervenire sul posto.
Per la testuggine più grande i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso mentre la testuggine più piccola, dopo le prime cure, è stata trasportata al CRAS nella Riserva regionale di Bosco Pantano di Policoro, dove è attualmente in trattamento di idratazione e termoregolazione con lampada UV.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali