RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 aprile 2009

Associazione culturaleOFFICINA LUCANA delle ARTI
Anche l’associazione culturale Officina Lucana delle Arti partecipa alla “XI Settimana della cultura” con la mostra “Profili di donna”: inaugurata lo scorso 7 marzo con un convegno sul tema delle figure femminili nella mitologia greca, rimarrà aperta fino al 30 maggio prossimo nelle sale del Museo Archeologico Nazionale “Domenico Ridola” di Matera, grazie alla collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Basilicata e con la direttrice del Museo Ridola, dott.ssa Annamaria Patrone. A seguito del notevole successo sinora riscontrato, il MiBAC ha inteso inserirla nel ricco cartellone di eventi in programma dal 18 al 26 aprile, così come nella giornata “A porte aperte” del prossimo 22 maggio.
La mostra - realizzata dall’Officina Lucana delle Arti, con il coordinamento scientifico del prof. Dimitris Roubis (IBAM-CNR, Scuola di Specializzazione in Archeologia dell’Università degli Studi della Basilicata) - intende condurre il visitatore in un originale viaggio attraverso le figure mitologiche femminili dell’Odissea, illustrate da pagine tratte dallo stesso poema omerico, nonché da testi di autori italiani e stranieri del Novecento: Circe, Calipso, Nausicaa, le Sirene, Penelope, Anticleia; e poi Eos, Ampelis e Opora ed ancora Galatea, Euricleia, Leucotea e Iò. Le loro figure sono tanto arcaiche quanto simili alla donna contemporanea e divengono spazi simbolici da cui partire per comprenderne il ruolo umano e sociale nel corso dei secoli: le loro gesta, introducendoci nei labirinti delle passioni e dei sentimenti umani, validi in ogni tempo e luogo, sollecitano a recuperare la speranza per la giustizia, spingendo verso una consapevolezza più forte del presente. Da questo assunto nascono le motivazioni che hanno mosso gli organizzatori alla realizzazione della mostra Profili di donna. Personaggi femminili e divinità nell’Odissea e nella mitologia greca, insieme alla volontà di valorizzare e divulgare, ad un pubblico sempre più vasto, la straordinaria eredità del patrimonio mitologico greco.
L’Officina Lucana delle Arti mette allora a disposizione di scolaresche e gruppi organizzati le proprie professionalità, invitandole a fruire in maniera approfondita della mostra con apposite visite guidate, che si effettueranno solo su prenotazione al costo di 30 euro per gruppo, chiamando ai numeri 339/1922328 (Daniela Festa, presidente Officina Lucana delle Arti) oppure 347/0622542 (Luigi Mazzoccoli, vice-presidente).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali