RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 17 aprile 2009


GIOVEDI’ 23 APRE LA 715^ FIERA DI GRAVINA
Sarà inaugurata dal Presidente del Consiglio regionale della Puglia, prof. Pietro Pepe, la fiera regionale di Gravina in programma dal 23 al 26 aprile prossimi. L’appuntamento è per giovedì 23, alle ore 10.30, presso il quartiere fieristico di via Spinazzola.
Prima dell’intervento del Presidente Pepe e del Commissario straordinario del Comune di Gravina, dott. Domenico Di Gioia, sarà letto l’editto datato 11 gennaio 1294 con il quale Re Carlo II D’Angiò, su sollecitazioni dell’allora signore di Gravina, conte Giovanni di Montfort, ripristinava l’antica fiera San Giorgio che probabilmente si svolgeva già prima dell’anno Mille e, comunque, ulteriormente potenziata da Federico II di Svevia.
E, quindi, la Fiera San Giorgio 2009 è l’edizione numero 715.
La cerimonia inaugurale di quest’anno non sarà preceduta dalla tradizionale sfilata del corteo storico, che invece è prevista per il pomeriggio di domenica 26.
Non mancheranno i convegni che da sempre caratterizzano questa antica mostra-mercato impegnata nella valorizzare dell’attività agricola, dell’artigianato di qualità, delle produzioni agroalimentari di un vasto territorio che si allarga tra Puglia e Basilicata. Saranno approfonditi, fra l’altro, la problematica del grano duro, i temi riguardanti la qualità dell’abitare nel territorio murgiano ed in particolare la progettualità dell’edificio sostenibile, nonché il problema del credito da destinare alle imprese artigiane.
Il programma prevede altresì eventi culturali: la Settimana della Cultura organizzata dalla Fondazione Pomarici-Santomasi e appuntamenti promossi dalle scuole di Gravina.
La tradizionale fiera degli animali si svolgerà sabato 25 in una vasta area adiacente la zona industriale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali