RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 aprile 2009

I “BRIGANTI LUCANI” TERZI al torneo nazionale città di massafra di rugby

L'A.S. Matera Rugby ed il C.U.S. Potenza Rugby, riuniti in una selezione regionale che è stata ribattezzata “Briganti Lucani”, si sono piazzati terzi al “Torneo nazionale Città di Massafra” alle spalle dell'Amatori Taranto Rugby e della Scuola Rugby Cosenza.

Il trofeo “rugby invitation” si è svolto il 25 Aprile, presso lo stadio “Italia” della città di Massafra, con la formula del quadrangolare. In mattinata si sono svolte le semifinali, in cui i Briganti hanno trovato sul proprio cammino i padroni di casa dell’Amatori Rugby Taranto, poi vittoriosi in finale, che sono riusciti ad avere la meglio sulla neonata formazione lucana.

Nel pomeriggio la finale per il terzo posto ha visto i ragazzi di Matera e Potenza uniti nella vittoria per 15 a 0 sull’A.S.D. Rugby Trani, con tre mete realizzate. Una vittoria importante, giunta alla prima uscita ufficiale della compagine che unisce gli atleti delle due società rugbistiche di Basilicata, che assume maggior valore se si considera il poco tempo che le due squadre hanno avuto per allenarsi insieme. Una grande prova d’orgoglio, dunque, e la dimostrazione che i valori del rugby possono più di miopi campanilismi.

La speranza è di poter vedere presto i Briganti Lucani scendere in campo per misurarsi con altre formazioni di livello e per diffondere anche nella nostra regione lo sport della palla ovale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali