RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 aprile 2009



Convegno “Habitat Rupestre” a Laterza
“Sistema di Promozione Turistica a sostegno dei processi di innovazione nel campo dei beni culturali e dello sviluppo turistico”.
È il progetto Habitat Rupestre, finanziato dal POR 2000-2006 Regione Puglia (misura 6.2 “Società dell’informazione”), che si propone la realizzazione del Sistema di promozione turistica del PIS 13 (Progetti Integrati Settoriali) Regione Puglia “Habitat rupestre” attraverso il proprio portale www.habitatrupestrepuglia.it ; la presentazione avverrà nel convegno di venerdì 24 aprile 2009, alle ore 17:00 presso la Chiesa Madre S. Lorenzo a Laterza (TA), alla presenza di Raffaele Fitto (Ministro Affari Regionali), Nichi Vendola (Presidente Regione Puglia), Massimo Ostillio (Assessore Regionale al Turismo), Sandro Frisullo (Assessore Regionale allo Sviluppo Economico), Michele Pelillo (Assessore Regionale a Bilancio e Programmazione), Roberto Fuzio (Responsabile progetto PIS 13), Carlo Dell’Aquila (Docente di Informatica all’Università di Bari), Cosimo Damiano Fonseca (Accademico dei Lincei), Giuseppe Cristella (Sindaco di Laterza) e Leonardo Pugliese (Vice-sindaco di Laterza).
Il territorio coinvolge i 13 comuni di Laterza, quale capofila, Altamura, Castellaneta, Crispiano, Ginosa, Gravina di Puglia, Grottaglie, Massafra, Montemesola, Mottola, Palagianello, Santeramo in Colle e Statte, che ospitano tracce della civiltà rupestre, cultura insediativa e costruttiva che fin dalle epoche preistoriche sfruttò, a scopi abitativi e cultuali, le naturali cavità della roccia tufacea, formatesi soprattutto lungo i margini di lame e gravine abbondanti in questo territorio carsico.
Lame e gravine costituiscono, oltre che importanti e variegati ecosistemi, la culla di una civiltà che seppe fare degli anfratti rocciosi case, ambienti di lavoro e di culto.
Un'antica ed incantevole terra adagiata tra il mediterraneo e il cielo.
Un magico squarcio rupestre disseminato di suggestive chiese e profondi canyons che partono dalle colline della Murgia barese e degradano dolcemente nel mare di Taranto.
Un viaggio dai mille itinerari ricchi di storia, natura, arte, gastronomia e divertimento, attraverso il Museo Diffuso, patrimonio culturale distribuito sul territorio, che documenta un aspetto dell'identità locale senza la necessità di concentrare oggetti dentro un contenitore espositivo, ma viceversa basando il proprio racconto su siti e monumenti a cielo aperto; se il museo, infatti, nasce per raccontare la storia di un territorio e di un popolo attraverso le sue testimonianze materiali, il Museo Diffuso porta il visitatore là dove quella storia si materializza in tracce che incidono sul paesaggio.
Il Museo Diffuso dell'Habitat Rupestre intende portare il visitatore nei luoghi e nei siti che ne documentano lo svolgimento storico, i valori culturali, gli aspetti artistici; come in un percorso museale, diverse sono le opzioni di ordinamento delle informazioni e varie le opzioni di fruizione: percorsi geografici di paese in paese, percorsi tematici, itinerari cronologici.
E come il percorso museale offre ai propri visitatori momenti e tappe di informazione e approfondimento, così il Museo Diffuso, tramite i suoi centri visita, i punti informativi e gli strumenti multimediali, si racconta e si lascia scoprire.
La colonna sonora dal vivo del convegno sarà curata da Maria Laura Iacobellis (soprano), Chiara Ratti (clarinetto), Teresa Puntillo (flauto) ed Elisabetta Fusillo (pianoforte).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali