RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 11 aprile 2009



Consegna attestati Bando Marchi di Qualita’ 2009 turismo Materano
Saranno consegnati martedì 14 aprile a Matera, alle 10.30, nel corso di una cerimonia presso la sala convegni della Camera di Commercio, gli attestati alle 20 strutture turistiche (7 alberghi, 7 ristoranti e 6 agriturismi) che hanno partecipato al bando per i “Marchi di Qualità del turismo 2009’’, promosso dall’ Ente camerale attraverso l’azienda speciale Cespe e con la collaborazione dell’ Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (Isnart). Interverranno il presidente della Camera di Commercio di Matera, Angelo Tortorelli, e il responsabile Sud dell’Isnart Francesco Favia. Le imprese alberghiere e della ristorazione, che potranno fregiarsi del Marchio di qualità 2009 , saranno coinvolte in attività di promozione dell’ Isnart nelle Borse e Fiere specializzate del turismo. Agriturismi, ristoranti e alberghi, in possesso di attestato e contrassegnati da vetrofania del marchio di qualità, dovranno impegnarsi per un anno a rispettare quanto previsto dal Disciplinare di applicazione del marchio, pena la revoca della attestazione. Nell’occasione della cerimonia verrà proiettato un video della Isnart sui marchi di qualità e sarò attribuito, per la prima volta, il Premio Ospitalità Italia 2008’’ al ristorante pizzeria “Oi’ Marì’’ di Matera. Il riconoscimento segue alle numerose attestazioni inviate dalla clientela con cartoline, sms e contattando un numero verde.
Le aziende che riceveranno il marchio di qualità 2009 sono, per la sezione alberghi , il Centro turistico Akiris di Nova Siri, gli Hotels del Campo, San Domenico al Piano, Sant’ Angelo, Palace Hotel, Palazzo Gattini Luxuri e la Casa di Lucio tutti di Matera. Per i ristoranti Il Palazzo dei Poeti di Tursi, Da Mario, La Grotta di Bacco, Le Botteghe, Le Spighe, Oi’ Marì, Trattoria del Caveoso tutti di Matera e tra gli agriturismi L’Assiolo di Miglionico, L’Orto di Lucania di Montescaglioso, Masseria Cardillo, Masseria Macchia & Relais San Pio di Bernalda, Tempa Bianca e Torre Spagnola di Matera.
‘’ L’attribuzione dei marchi di qualità -ha detto il presidente Angelo Tortorelli – che vanta una tradizione consolidata nella programmazione della Camera di commercio, è stata realizzata con il concorso delle strutture ricettive e di ristorazione della provincia di Matera, a garanzia della qualità del servizio, dei fruitori e per promuovere l’offerta sui mercati delle vacanze. E’ una iniziativa che contribuirà a stimolare gli operatori a essere più competitivi utilizzando un marchio nazionale, che negli anni ha acquistato sempre più riconoscibilità per il territorio materano’’.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali