RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 aprile 2009

Concorso di Idee per la Riqualificazione urbanistica ed architettonica di Piazza della Visitazione a Matera

La parola ai cittadini

L’esposizione pubblica dei diversi progetti presentati per dare soluzione architettonica ed urbana alla Piazza della Visitazione rappresenta un’occasione che la nostra collettività può utilizzare per avviare quel processo di reale partecipazione alla cosa pubblica affinché le scelte della pubblica amministrazione siano conosciute e condivise dai cittadini.
“Riteniamo, infatti - esordisce il presidente degli architetti materani, Eustachio Vincenzo Olivieri - che il Concorso, in tutte le sue forme, possa essere utile strumento di dibattito. La città di Matera potrà centrare l’obiettivo ambizioso di proporsi come modello culturale e civile se riuscirà a mettere al centro delle sue politiche l’attivazione concreta del processo virtuoso di riqualificazione urbana e dell’ambiente fondato sulla qualità delle nuove architetture, necessaria per rilanciare e far primeggiare la nostra città nella competizione internazionale propria del turismo culturale qualificato”.
I concorsi , se svolti in maniera esemplare e virtuosa, rappresentano la migliore delle soluzioni per poter avere la maggior probabilità di ottenere delle costruzioni pubbliche di qualità.
“Per riuscire ad attuare un tale cambiamento di mentalità –continua Olivieri- sono necessarie una volontà politica forte che crede nella qualità architettonica e che la difende e una presa di coscienza comune che l’architettura è d’interesse pubblico. Nel confermare, allora, la disponibilità del nostro Ordine alla più ampia collaborazione e al dialogo su questo argomento rivolgiamo l’invito affinché codesta Amministrazione possa aprire un confronto ampio sul tema della Piazza della Visitazione anche ricorrendo ad un sondaggio di gradimento che possa essere un ulteriore elemento di arricchimento nella individuazione delle scelte”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali