RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 agosto 2016

GESTIONE DEI RIFIUTI RADIOATTIVI, ITALIA INADEMPIENTE ANCHE DOPO L'APERTURA DI UNA PROCEDURA D'INFRAZIONE DELL'UE. INTERROGAZIONE DI PEDICINI (M5S)

Scorie nucleari, l'Italia delle promesse e dei proclami di Renzi è inadempiente e in ritardo anche su tematiche molto importanti e delicate che investono la sicurezza nazionale e la salute dei cittadini.
Nonostante i numerosi richiami dell'Ue e l'apertura di una procedura d'infrazione contro l'Italia, il governo non ha ancora adottato il Programma nazionale per la gestione del combustibile esaurito e dei rifiuti radioattivi.
Per tentare di fare chiarezza sui ritardi e sulle inadempienze e per capire qual è l'attuale situazione il portavoce eurodeputato del M5s Piernicola Pedicini ha presentato un'interrogazione per chiedere quali sono le valutazioni della Commissione europea dopo la risposta fornita dall'Italia a seguito dell'avvio della procedura d'infrazione.
Nell'interrogazione è stato precisato che il Programma nazionale andava notificato alla Commissione europea ad agosto 2015 e che la procedura d'infrazione dell'Ue è stata aperta a febbraio 201. In più è stato evidenziato che, ad aprile scorso, il ministero dell'Ambiente italiano ha avviato la procedura di Vas (Valutazione Ambientale Strategica) per definire il documento di analisi preliminare del Programma nazionale, ma nel documento in consultazione presso il ministero dell'Ambiente non c'è nessuna informazione relativa al Programma nazionale e risulta privo di un elaborato relativo all'analisi preliminare.
Inoltre, nel documento non ci sono riferimenti alla Carta nazionale delle aree potenzialmente idonee (Cnapi), che stabilisce dove localizzare il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi e del Parco tecnologico, e risulta incompleto l'inventario delle scorie e del combustibile esaurito perchè è carente la parte relativa ai rifiuti derivanti da fusione accidentale di prodotti provenienti dalle fonderie delle aziende siderurgiche.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali