RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 21 agosto 2016

Cala il sipario su CinemadaMare a Matera: il 22 agosto imperdibile appuntamento con l’attesa Weekly Competition

Domenica si saprà il vincitore della Weekly di Matera. In piazza Cesare Firrao saranno proiettati i film realizzati nella città dei Sassi dai filmmaker provenienti da tutto il mondo durante giorni del festival.

L’ultima serata di CinemadaMare a Matera è tutta dedicata ai filmmaker e ai loro film, protagonisti assoluti e indiscussi del festival. L’appuntamento del 22 agosto con la Weekly Competition, la competizione settimanale che premia il miglior film realizzato in ogni singola tappa del festival, è il momento più atteso di CinemadaMare. E quest’ultima di Matera lo è ancora di più perché i giovani filmmaker provenienti da tutto il mondo erano entusiasti della possibilità di girare i loro film nella città dei Sassi. Film ideati, girati e montati dai filmmaker internazionali presenti al festival che da giorni hanno invaso le strade, le piazze e i vicoli di Matera per produrre, grazie a CinemadaMare, i loro film e trasformare la città in un grande e affascinante set a cielo aperto in grado di ospitare le tante storie sviluppate dai filmmaker. 

Matera, infatti, in questi giorni ha ospitato il futuro del cinema internazionale. Il regista libanese Shadi Rabahi si lascia ispirare dall’atmosfera pregna di cultura e arte e racconta la storia di uno scrittore sul punto di finire il racconto più bello che abbia mai scritto ma che, preso dal fascino della città, si lascia distrarre dal paesaggio per poi decidere di passare il suo tempo a riprodurlo attraverso la pittura. La troupe impegnata in questo progetto è formata, oltre che dal regista anche da Sofia Bairrao (Portogallo) produttrice e assistente alla regia, Joost Ahrens (Germania) direttore della fotografia, Gian Marco Palluzzi (Italia) montatore e da due attori italiani Francesco Baiocco ed Edoardo Vitangeli. Una troupe formata da Roy Fakhry (Libano), impegnato nei ruoli di regista, scrittore, direttore della fotografia e montatore, e Amondine Tondino (Francia), assistente alla regia, Adriana Espinal (Colombia) e Shadi Rabahi (Libano), tecnici del suono, e da Maria Nikolcheva (Bulgaria), produttrice. 
Roy si ispira a un testo di Ionesco, “Le sedie”, in cui due protagonisti sono intenti a preparare le sedie per i loro ospiti invisibili. Nel cast troviamo l’attore croato Josip Viscovic e Lisle Holman, 76 anni, attrice proveniente dagli Stati Uniti arrivata a CinemadaMare assieme al nipote Wilson otto settimane fa e “molto contenta di esser entrata a far parte di questa Cinema Family". Le strade in pietra e i vicoli stretti e nascosti, invece, suggerisco al regista David West (USA) un racconto thriller in cui un poliziotto buono ed uno cattivo indagano sull’omicidio di una giovane ragazza. L’indagine ricadrà sul fidanzato della vittima e la sua migliore amica. Chiara Tascione (Italia), attrice che interpreta la vittima, spiega che “l’assassinio avverrà nella piazza principale di Matera. 
Recitare qui è magico, si rimane incantati dalla bellezza delle costruzioni nei Sassi, soprattutto di notte, nel silenzio della quiete e tra le luci suggestive”. La troupe che supporta questo progetto è formata da Travers Jacobs (USA), direttore della fotografia, Giorgia Zaffanelli (Italia), assistente alla regia, Stefano Monti (Italia), assistente operatore, Nina West (Repubblica Ceca), produttrice, David Dzotsenidze (Georgia), tecnico del suono e dagli attori italiani Gennaro Mottola, Stefano Buccello, Alessandra Carrillo e il lucano Gianni Alvino. I tanti turisti che in questi giorni visitavano Matera hanno notato e fotografato curiosi le troupe dei ragazzi che sotto il sole e con la loro attrezzatura giravano i film che tutti potranno vedere lunedì 22 agosto, a partire dalle ore 21,15, in piazza Cesare Firrao.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali