RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 agosto 2016

CinemadaMare arriva a Matera: prima serata dedicata ad Anna Magnani

Il festival diretto d Franco Rina fa tappa nella città dei Sassi. Il 18 agosto presentazione del libro “Anna Magnani: biografia di una donna” di Matteo Persica e proiezione del documentario di Elfriede Gaeng “Ciao Anna”. “Lenora” di Bishal Dutta ha vinto il titolo di “Best of the best CinemadaMare”.

CinemadaMare, il più grande raduno internazionale di giovani filmmaker provenienti da tutto il mondo, arriva nella Capitale europea della cultura 2019 e nella prima serata rende omaggio ad una grande attrice italiana: Anna Magnani. Per i 120 filmmaker provenienti da 67 nazionalità, alcuni dei quali per la prima volta in Europa, quella di Matera è una tappa attesa e importante perché avranno la possibilità di vedere e girare i loro film in una delle città più antiche e belle del mondo. Dal 18 al 22 agosto l’appuntamento con tutti gli amanti del cinema è in piazza Cesare Firrao a partire dalle ore 21. 
Il 18 agosto, dunque, ci sarà un omaggio ad Anna Magnani, a sessant’anni dalla vittoria del Premio Oscar come migliore attrice protagonista per “La rosa tatuata” (di Daniel Mann). Per ricordare la grande attrice italiana sarà presentato con la partecipazione dell’autore il libro “Anna Magnani: biografia di una donna” di Matteo Persica e proiettato il documentario “Ciao Anna” di Elfriede Gaeng, regista e sceneggiatrice che nel corso degli anni ha prodotto e diretto più di ottanta documentari per Rai 3. Matteo Persica, nato a Roma nel 1982, ha costituto l’associazione “Amici di Anna Magnani” nel 2010. A gennaio di quest’anno ha pubblicato il libro sulla Magnani che parte dalla storia della sua famiglia materna e dalla sua infanzia; poi i primi passi sul palcoscenico e le prime esperienza significative, per arrivare al cinema e al premio Oscar; senza dimenticare l’amore per i suoi uomini e il rapporto con il figlio. 

Un libro inedito che rinnova la biografia di una donna simbolo del Novecento italiano, con nuovi documenti, nuove testimonianze e parti mai approfondite della sua vita e carriera. Per lo spazio dedicato ai filmmaker lucani sarà la volta del giovane Andrea Filardi che introdurrà alla visione del suo film “Tutti gli uomini hanno un prezzo”, con Antonio Andrisani, Gabriele Cirigliano e Daniela Iallorenzi e musiche di Nicola Lerra. Il cortometraggio è stato presentato a Cannes nel 2016 nella sezione Short Film Corner. Per quanto riguarda la Main Competition (il concorso ufficiale internazionale di film) saranno proiettati: “Martian Days” di Vito Palmieri (Italia, Fiction, 15,00), “Abre Facil/Easy Open” di Alvaro Carrero (Spagna, Fiction, 12.55) e “The Beach Boys” di Hannes Rall (Germania, animazione 7,48).
Il film “Lenora” di Bishal Dutta, proveniente dal Santa Monica College di Los Angeles (USA), ha vinto il titolo di “Best of the best CinemadaMare” della serata di Nova Siri del 16 agosto, quando sono stati proiettati tutti i film vincitori della Weekly Competition di ogni singola tappa del festival. 
La serata di CinemadaMare è strutturata, come da programma, in quattro parti: la proiezione dei film in concorso per la Main Competition, lo spazio dedicato agli “special guest", una vetrina dedicata ai filmmaker lucani e la proiezione di un grande film o documentario. L’ultima serata di ogni tappa è dedicata alla Weekly Competition, la competizione che premia il miglior film realizzato in ogni tappa del festival.
Filmmaker lucano

ANDREA FILARDI - biografia
Andrea Filardi nasce nel 1992 a Lagonegro (Pz). Dopo la maturità classica conseguita al Liceo di Lauria, si è laureato con lode in Lettere Moderne. Attualmente frequenta il corso di laurea specialistica presso l'Università di Salerno in "Scienze dello spettacolo e produzione multimediale". Ha esordito come regista nell'aprile 2015 grazie al progetto "Grimaldi movie Campus”: una scuola di cinema a bordo di una nave che da Civitavecchia è arrivata a Barcellona (collaborazione con CinemadaMare). Nel giugno 2015 ha diretto "Tutti Gli uomini hanno un prezzo", all'interno del corso di formazione "Ciak Basilicata", parte integrante del programma "Sensi Contemporanei" con la collaborazione della Regione Basilicata e il coordinamento di CinemadaMare. E nel dicembre dello stesso anno ha lavorato come sceneggiatore e assistente alla regia al cortometraggio “The Kiss”, girato a Stoccarda.

Tutti gli uomini hanno un prezzo - Sinossi
Felice è un giovane viticoltore che gestisce la sua azienda vinicola con passione, aiutato dal suo assistente e amico Nicola. Un imprenditore nel pieno della sua ascesa politica, Michele Colucci, fa una generosa offerta a Felice per acquistare la sua proprietà. Felice in un primo momento si rifiuta con fermezza. In seguito i rapporti tra di loro sono mediati da Magda, segretaria di Colucci, e legata a Felice, il quale deve fare la sua scelta: soccombere alle pressioni di Colucci o resistere e combattere per la difesa della sua proprietà e la sua dignità. Una produzione "Sensi Contemporanei Basilicata" con il coordinamento di “Cinemadamare”, un progetto cinematografico di formazione della Direzione Generale per il Cinema del MiBACT, del Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito del programma Sensi Contemporanei, della Regione Basilicata e del Centro Sperimentale di Cinematografia.

C:\Users\Aurora\Desktop\CDM\CDM loghi comuni Jpeg\direttore.JPG                        

                                                                                                                                                                                        
C:\Users\Aurora\Desktop\CDM\CDM loghi comuni Jpeg\Comune di Nova Siri.JPG     C:\Users\Aurora\Desktop\CDM\CDM loghi comuni Jpeg\loghi basilicata.JPG

C:\Users\Aurora\Desktop\CDM\CDM loghi comuni Jpeg\loghi tutte uni partner.JPG

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali