RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 agosto 2016

Clowenerie senza naso rosso a Trivigno

OCCHIO x OCCHIO e il mondo diventa cieco” Teatro per bambini 

Lo spettacolo “OCCHIO x OCCHIO e il mondo diventa cieco” sceglie l’anfiteatro della villa comunale di Trivigno, alle ore 21:30 del 30 agosto, per concludere il suo viaggio nei luoghi dell’accoglienza in Basilicata. Dopo una tappa a Venosa, va in scena a Trivigno la leggerezza della clowenerie per educare i ragazzi ai principi non violenti di Gandhi. L’ingresso è gratuito.

A tutte le età possono sorgere conflitti e noi spesso facciamo fatica a spegnerli. Due bambini che litigano per i pennarelli e due stati che si fanno la guerra per il petrolio hanno lo stesso principio di fondo. Si può capire il perché delle guerre o della paura verso lo straniero? Cos’è la vendetta? Cosa provoca l’aggressività? C’è un rimedio alla catena dell’odio? Il trio composto da Mohamed Kamara, Boutros Popos e Valerio Gatto Bonanni, con leggerezza e profonda comicità, pone in scena queste domande e proverà a mostrarci una via verso la tolleranza grazie alla musica, al dialogo e alla pazienza. La scrittura scenica è collettiva. Alla fine dello spettacolo segue un confronto con il pubblico.
“OCCHIO x OCCHIO e il mondo diventa cieco” è un’educazione sentimentale che permette di amare colui che prima si odiava. La proposta teatrale è dedicata al mondo dell’infanzia e vuole indagare tematiche universali come il perdono e la giustizia. Uno spettacolo che vuole recuperare la capacità di meravigliarsi, sognare e amare le piccole cose.

L’esibizione, di cui Trivigno sarà scenografia, fa parte del progetto Black Reality, nato cinque anni fa, con i registi Valerio Gatto Bonanni e Gianluca Riggi, e sostenuto dalla compagnia SemiVolanti. Quest’ultima è stata fondata a Roma nel 2004 da Valerio Gatto Bonanni, Federica Fiorenza e Jacopo Mosca, ma già dal 2011 aveva intrapreso un lavoro di integrazione e di inclusione sociale attraverso il teatro con ragazzi dell’Africa (Africa mediterranea e subshariana), Afghanistan, Bangladesh e Kurdistan.
Black reality arriva per la prima volta in Basilicata nel 2015, quando realizza il video
Pomodori Rossi e Braccianti in Nero. Tutorial per migranti”. In questa occasione incontra alcune tra le principali realtà agricole che si occupano di migranti e agricoltura, tra cui anche l’Osservatorio Migranti di Basilicata. L’intento è la promozione di una filiera etica nella produzione e distribuzione dei pomodori e dei prodotti agricoli, per non vedere più l’indegno spettacolo di sfruttamento e disumanità che, ogni anno, si ripete dal foggiano alla zona zona dell’Alto Vulture, di cui è emblematico il caso di Boreano, fino alla Campania. 
SemiVolanti e Black Reality
presentano:

OCCHIO X OCCHIO

e il Mondo diventa Cieco
Idea e regia di Valerio Gatto Bonanni
Aiuto regia Francesca de Magistris, Azzurra Lochi e Federico Vanich
Con Valerio Gatto Bonanni, Mohamed Kamara, Boutros Popos.
Scrittura scenica collettiva
Costumi Antonia D'Amore e Caterina Stllitano
Luci e scenografie Marco Guarreraross
Produzione SemiVolanti
Foto di scena Matteo Nardone
Formazione Jacob Olesen, Gianluca Riggi, Elisa Zedda
In collaborazione con Spintime LabsArt e G.R.A., Arci Malafronte
Black Reality è Officina di Teatro Sociale della Regione Lazio.

 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali