RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 agosto 2016

Emergenza rifiuti, il Comune di Pisticci forma la squadra di emergenza

L'Amministrazione Comunale di Pisticci è in costante attività per frenare l'emergenza rifiuti che ormai da mesi sta attanagliando l'intero territorio comunale: il passaggio alla raccolta differenziata ha lasciato evidenti strascichi nella fascia di popolazione che non paga la TARI; gli evasori, infatti, non potendo ricevere le cosiddette 'pattumelle' dall'azienda piemontese Teknoservice, hanno iniziato una selvaggia campagna di abbandono dei propri rifiuti nei luoghi più isolati del Comune di Pisticci, con evidenti disagi e ritardi nelle operazioni di raccolta. 
La situazione di emergenza e disagio ha visto un incremento delle criticità con l'arrivo dell'estate e il ripopolamento del territorio per il rientro di emigranti e l'approdo nei villaggi della Marina dei tanti turisti che affollano spiagge e villaggi durante i mesi estivi. Viste le inadempienze della ditta e le diffide ricevute in questi primi mesi di servizio, lo scorso 26 luglio il Sindaco Viviana Verri ha provveduto ad emettere ordinanza nei confronti della ditta con la richiesta esplicita di adempiere agli obblighi fissati nel contratto di appalto, prevedendo allo stesso tempo la formazione di una squadra di emergenza comunale chiamata a far fronte a situazioni di particolare disagio sul territorio entro 24 ore dalla segnalazione, effettuando preventivamente diffida proprio alla ditta piemontese. 

"In questo modo abbiamo cercato di ovviare alle situazioni di emergenza sul territorio perchè in alcuni casi si rischiava l'emergenza sanitaria e si danneggiava gravemente l'immagine del nostro Comune - spiega l'Assessore all'Ambiente Salvatore De Angelis - La squadra, formata tramite determina dirigenziale del 27 luglio e composta da dipendenti dell'ufficio tecnico, agisce da alcuni giorni sul territorio con mezzi comunali e interviene solo in situazioni di particolare emergenza, in modo da assicurare una soluzione repentina ai problemi dei cittadini che spesso sono costretti a convivere con cumuli di immondizia abbandonati da persone incivili e irresponsabili. 
Ai pisticcesi e ai turisti presenti sul territorio chiediamo massima collaborazione per mantenere un decoro urbano e rurale degno di un paese civile come il nostro: è indecente vedere questi cumuli di immondizia sparsi ovunque. Intanto l'Amministrazione ha avviato le operazioni di individuazione degli evasori attraverso un'indagine comparata dei dati presenti nei vari uffici comunali. In questo modo puntiamo a risolvere una situazione di emergenza che aveva compromesso la bellezza del nostro territorio e che continua ad essere una spina nel fianco di questa Amministrazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali