RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 11 agosto 2016

Denunciato dalla Polizia turista giapponese per furto aggravato e ricettazione

Non risulta invece alcuna rapina a turisti giapponesi riportato su un quotidiano locale
Un cittadino giapponese è stato denunciato dalla Polizia di Stato a Matera per furto aggravato e per ricettazione. L’uomo, 49 anni, era ospite di un ostello a Matera, dove improvvisamente due giorni fa è sparito uno smartphone. La titolare ha contattato subito la Polizia di Stato per denunciarne il furto. Di fatto, quando la Squadra Mobile si è recata sul posto, non ha potuto che constatare che l’unico ospite fosse il turista giapponese, presente nella sala colazione proprio dove la proprietaria aveva lasciato il suo cellulare e al quale la signora subito si era rivolta chiedendo se per caso avesse visto l’apparecchio.
L’ospite aveva in un primo momento negato con gran freddezza di averlo visto, ma quando poi si è trovato di fronte i poliziotti non ha opposto resistenza e facendo loro strada nella propria camera restituiva spontaneamente il telefonino occultato sopra l’armadio. Ad un successivo controllo sommario, gli agenti operanti hanno ritrovato anche un computer portatile che il giapponese riferiva di avere acquistato da una persona a Torino. Ma ad una visione rapida del PC acceso, dai documenti e foto in memoria, nulla riportava al giapponese bensì ad una donna milanese, la quale, contattata, ha riferito di aver subito il furto del proprio PC, regolarmente denunciato, su un autobus della linea Brindisi - Salerno lo scorso 6 agosto.
Per tali motivi, per il giapponese scattava la denuncia non solo per il furto aggravato del cellulare, ma anche per ricettazione del computer.
La notizia assume un connotato particolare in quanto proprio ieri su un quotidiano locale in prima pagina è apparsa la notizia relativa a due turisti giapponesi rapinati nei Sassi. Benché con un racconto molto lacunoso, l’articolo fa esplicito riferimento a “una ricostruzione accurata dell’episodio che è avvenuta in Questura. Le indagini sono immediatamente partite potrebbero dare i proprio frutti nelle prossime ore”. Aggiunge l’articolo che “l’indicazione che si è avuta porterebbe ad italiani, ma dettagli più precisi non sono stati divulgati ancora con esattezza e si attendono riscontri ed un lavoro attento sin dalle prossime ore per risalire ai responsabili”. Tale notizia è priva di qualsiasi fondamento. Non solo nessun fatto simile è stato denunciato alla Polizia di Stato, ma neanche presso l’Arma dei Carabinieri e altre forze dell’ordine, a Matera e in provincia, né ieri né nei giorni precedenti. Probabilmente l’equivoco è nato dalla circostanza che il “nostro” giapponese autore dei reati innanzi riportati, è stato visto mentre veniva accompagnato in Questura per gli atti di rito successivi alla denuncia. Il resto rappresenta pura invenzione. La nazionalità del soggetto è l’unico elemento in comune tra i due “fatti”, quello realmente accaduto di cui oggi diamo conto e quello mai verificatosi raccontato ieri da un quotidiano locale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali