RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 dicembre 2015

Un talento tutto lucano

Premiata in una piccola manifestazione la piccola Valentina Critelli. Con grande gioia abbiamo partecipato alla grande festa organizzata in onore della giovane e talentuosa Valentina Critelli, vincitrice del contest musicale di Rai Uno “Ti lascio una Canzone”. Festa fortemente voluta dal Dirigente Scolastico Giuseppina Arlotto, dalla coordinatrice della IV sez. A (la classe della stessa Valentina) Anna Maria Marotta, insieme agli insegnanti del complesso scolastico Torraca - Bonaventura. Giornata ricca di sorrisi ed abbracci con i genitori e tutti i compagni di scuola a fare da cornice all’evento che ha visto la premiazione di Valentina da parte delle organizzatrici della festa. La stessa è stata premiata anche dal Capo di Gabinetto della Segreteria del Governatore Pittella e dal Sindaco di Potenza Dario De Luca.
Era presente ed ha voluto omaggiare la piccola e promettente cantante anche il Consigliere Regionale Aurelio Pace, che le ha rivolto un saluto e “l’augurio speciale di arrivare in alto con l’aiuto costante dei tuoi genitori ed amici, non dimenticando mai l’impegno scolastico che ti servirà nella vita per affrontare la tua carriera”. Poi ha aggiunto “ricordiamo come disse Gianturco i nostri umili natali, che come dimostra Valentina non ci impediscono di riuscire nelle cose fatte col massimo impegno per restituire poi il mondo che abbiamo ricevuto ancora meglio a coloro che verranno”.
Ad un talento puro, pieno di grinta e tenacia come Valentina, i Giovani Popolari di Basilicata augurano “di poter realizzare tutti i suoi sogni portando sempre con se la Lucania, terra che può far crescere attraverso il suo affermarsi come cantante e quindi mettendo a frutto il proprio talento”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali