RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 dicembre 2015

Compagnia teatrale L'Albero DIRITTE, UMANE | Spettacolo sui diritti umani.

VENOSA Domenica 27 Dicembre
presso Porta Coeli International Art Gallery, Palazzo Rapolla - Vico San Domenico
(orari 18.00 - 19.15 - 20.30 )
MATERA Martedì 29 Dicembre
presso Casa Netural Via Galileo Galilei, 1
(orari 19.00 - 20.15 - 21.30 )
POTENZA Mercoledì 30 Dicembre
Presso Sede Avis via Ciccotti,
(orari 19.00 - 20.00 - 21.00 )
Parigi. 10 Dicembre 1948. L'Assemblea generale delle Nazioni Unite proclamava la Dichiarazione universale dei diritti umani. Per la prima volta nella storia dell'umanità, era stato prodotto un documento che riguardava tutte le persone del mondo, senza distinzioni. Per la prima volta veniva scritto che esistono diritti di cui ogni essere umano deve poter godere per la sola ragione di essere al mondo.
Sono passati più di 60 anni e la Dichiarazione è ancora disattesa, perché ancora troppo sconosciuta. Troppi i diritti violati quotidianamente, anche nei paesi più civili.
Un tema difficile, drammatico, complesso e sconfinato, che la Compagnia, un collettivo artistico formato da sole donne, ha voluto raccontare attraverso uno sguardo tutto al femminile. Le donne, infatti, sono ancora considerate la parte 'debole' della società e per questo maggiormente discriminate e facilmente vittime di sopruso. Quattro stanze, quattro donne, quattro temi: la violenza domestica, il diritto alla vita in tempo di guerra, l'accesso al lavoro, l'infanzia negata. Dalla guerra, una guerra lontana per imparare dal passato, ad altre vicende, più vicine a noi: le bambine che crescono nel degrado sociale, le donne che subiscono violenza domestica e quelle che non hanno diritto ad un lavoro, solo perché 'femmine', una piaga tutta italiana. Un piccolo viaggio nelle vite di quattro donne simbolo, che chiedono con forza il rispetto dei propri diritti. E che continuano a camminare nel mondo diritte e umane, appunto.
“ Diritte, umane” è uno spettacolo di Valentina Tramutola
con Donatella Corbo, Francesca Laurita, Alessandra Maltempo, Cristina Palermo.
La regia è di Vania Cauzillo 
Tre date in Basilicata: il 27 novembre a Venosa presso Porta Coeli International Art Gallery, Palazzo Rapolla - Vico San Domenico (orari 18.00 - 19.00 - 20.00 ) , il 29 novembre a Matera presso Casa Netural Via Galileo Galilei, 1 (orari 19.00 - 20.00 - 21.00 ) e per concludere il 30 dicembre a Potenza presso Sede Avis via Ciccotti (orari 19.00 - 20.00 - 21.00 ) La Compagnia teatrale L'Albero nasce a Melfi nel 2007 ed è costituita da attori, autori e cantanti professionisti che hanno alle spalle un'importante esperienza formativa e professionale comune, quella maturata nella Compagnia L'Albero di Minerva, riconosciuta nel 2003 dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come impresa di produzione teatrale nell'ambito del Teatro di Innovazione. Sperimentazione e contaminazione di linguaggi diversi sono infatti alla base del lavoro della compagnia, diretta e portata avanti da quattro donne lucane: si spazia dal teatro sociale a quello musicale, dal teatro ragazzi al teatro-danza. Ma l'Albero progetta e scrive in più direzioni, per riportare il teatro anche in luoghi non convenzionali attraverso format nuovi e originali. La prenotazione è obbligatoria con scelta dell'orario dello spettacolo al 349.8243232. Il costo del biglietto è di euro 10.00. Una parte del ricavato di questo spettacolo sarà devoluto ad Emergency per l’ampliamento del centro maternità in Afghanistan. La struttura offre assistenza ginecologica, ostetrica e neonatale alla popolazione di un'area molto vasta del nord Afghanistan abitata da almeno 250.000 persone. Il Centro di maternità, situato nei pressi del Centro chirurgico di Emergency, è l'unica struttura specializzata e gratuita nella regione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali