RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 dicembre 2015

LA CRAVATTA MATERA 2019 DONATA DA ANGELO INGLESE AL SINDACO

E’ la numero 1 nella serie speciale delle cravatte blu ed è quella che Angelo Inglese, imprenditore pugliese celebre per essere il fornitore ufficiale di celebrities e politici di tutto il mondo, ha donato al sindaco Raffaello de Ruggieri.
La cravatta è stata realizzata in flanella di Vitale Barberis, molto morbida al tatto. 
Tagliata in perfetto sbieco esclusivamente a mano, è orlata con filo in seta. La cravatta è chiusa con un unico filo che scorre su tutto il corpo della cravatta, detta "Frizione", utilizzata per riassestarla subito dopo averla indossata. Ciò che contraddistingue una cravatta G.Inglese sono i dettagli sartoriali unici: il passantino in filo di cashmere realizzato col metodo uncinetto, antica tecnica eseguita a mano; la chiusura della cravatta con l'asoletta e bottoncino in madreperla applicato con punto a giglio.
La cravatta è profumata con eau de toilette "Acqua di Ginosa", creata con essenze ed oli naturali, che rievoca i profumi del territorio: gelsomino selvatico, menta selvatica e fiore di cappero. Lo speciale regalo è stato consegnato al primo cittadino nel corso di un incontro che si è svolto nella sua stanza, al VI piano del palazzo comunale. Inglese e de Ruggieri hanno affrontato anche le ricadute positive che Matera provoca e che anche dal punto di vista imprenditoriale potrebbero aprire nuove opportunità.
L’azienda di Angelo Inglese ha una lunga tradizione di famiglia, nata nel 1955 grazie al padre dell’imprenditore che con i suoi fratelli e la loro madre confezionava camicie. Obiettivo di Angelo Inglese è, oggi, quello di far conoscere il prodotto realizzato a mano nei contesti internazionali. Tra i progetti più importanti, quello di realizzare giacche e sciarpe tessendo la lana delle pecore pugliesi per completare una filiera interamente made in Ginosa. Nel corso dell’incontro con il sindaco di Matera, Inglese ha confermato il suo interesse e sottolineato il legame che esiste fra zone vicine come Ginosa, cittadina in cui ha sede la sua azienda, e Matera nella quale vuole puntare sulla formazione e sullo sviluppo delle professionalità locali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali