RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 29 dicembre 2015

Speranza confuso, a Roma fa l’uomo di sinistra

Speranza confuso, a Roma fa l’uomo di sinistra, in Basilicata il centrista e appoggia un Sindaco eletto nella coalizione di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale La politica, si sa, è un’arte. La politica italiana, si sa, è un’arte per pochi. In genere gente speciale, veri e propri assi del posizionamento, ma che dico, equilibristi da circo in TV della sera di Natale, cioè i più virtuosi del mondo. Qualche esempio lo abbiamo a Potenza, dove rifulgono le virtù di un Falotico, abile nel camuffarsi al mattino in un modo e alla sera in un altro, ma sempre sulla breccia, foss’anche quella meno nobile, rispetto alla Regione, del Comune di Potenza, dove ci entra da consigliere candidato sindaco fiero avversario del PD, e prova a fare il suo ingresso trionfale in giunta, probabilmente riuscendoci, come vice sindaco del PD. Ma, senza nulla togliere a Falotico, De Luca in pochi mesi ha scalato le classifiche mondiali della coerenza politica, riuscendo a conquistare l’ambita meta di “sindaco del PD” arrivandoci addirittura da sindaco eletto per la destra, e dico destra, non centro destra, perché Forza Italia aveva il suo candidato.
Quindi Basilicata fucina di campioni della politica dei nostri giorni. Prova ne sia il giovanissimo Speranza, Roberto Speranza, già consigliere e assessore al Comune di Potenza, nonché capogruppo alla camera del PD, dimissionario perché di una corrente diversa da quella dell’imperatore Renzi, anzi perché in contrasto con questi e la sua politica. Tanto in contrasto da creare una sua corrente di “vera e propria” sinistra all’interno del PD, la cui caratteristica troppo marcatamente renziana, secondo la coerenza di Speranza, lo porta a chiedere e/o accettare finanche l’appoggio costante di un Alfano, reduce dai fasti di Forza Italia, ma ancor di più di un Verdini, che ancor meglio di Alfano, costituisce un elemento che davvero sembra non avere nulla a che vedere con quel che è diventata l’eredità della DC e del PCI.
Questo a Roma.
A Potenza, invece, sarà per il fatto che non ci sono collegamenti guardabili con la capitale – Potenza, infatti, rimane, nel 2015, la città più lontana, in termini di tempo per arrivarci, da Roma, di tutta Italia - il buon Speranza opera in maniera diversa: persegue il nobile obiettivo di accalappiarsi il sindaco eletto dalla destra, pur di infilarci qualche suo fidato assessore. Salto mortale triplo con carpiato a destra?
Macchè, niente di speciale, solo l’abile arte del posizionamento politico, quello che sta compiendo il miracolo di separare definitivamente gli italiani dalla politica, quello che fa dire ai più, guardando le cose della politica, che lo spettacolo è semplicemente abominevole. C’è poco fare, il voto in Italia serve a poco, anzi non serve a niente, magari potrebbe essere anche abolito e nessuno se ne accorgerebbe. Per un Renzi calato dall’alto, come si fa per varare le imbarcazioni, a Roma, un bel De Luca che cambia direzione di marcia senza neanche mettere la freccia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali