nel classico natalizio “Someday At Christmas” jazz, blues e soul si fondono insieme nel nuovo spot della Apple. “Someday At Christmas”, il classico natalizio del 1967, rivisto per l’occasione da Andra Day e da Stevie Wonder, è il brano migliore per celebrare le feste ed è da oggi in radio, oltre che già presente nella top 100 di iTunes.
“Someday At Christmas”è anche la colonna sonora dello spot della campagna di Natale di Apple. Due generazioni diverse, due artisti della musica jazz, blue e soul che si uniscono in un video che rappresenta il Natale, la musica e la famiglia. ANDRA DAY è sicuramente uno dei nomi più interessanti da tenere d’occhio per il 2016 inclusa nella lista “Artist to watch” di Shazam. È l’artista che sta ridefinendo il concetto di R&B conferendogli un più nuovo e fresco significato per le nuove generazioni, tanto da essersi aggiudicata due nomination ai GRAMMY (Best R&B performance “Rise Up”, Best R&B album “Cheers to the fall”)
Inoltre, NPR, l’organizzazione della maggior parte delle radio statunitensi, afferma che Andra racchiude in sé il classic jazz dalla presa immediata di Amy Winehouse, il modo di comunicare le emozioni più crude di Billie Holiday e la sensibilità pop di Adele. In calce il link di un breve filmato che spiega chi è questo astro nascente della musica internazionale e lo spot di Apple.
Nessun commento:
Posta un commento