RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 dicembre 2015

“MANIFESTO PER LA BASILICATA”

FERROVIE: CASTELLUCCIO (FI), INADEGUATE PER IL MATERANO PROPOSTE “MANIFESTO PER LA BASILICATA”. A differenza del sindaco di Ferrandina D’Amelio che si è detto sorpreso, proprio perché io ho avuto modo di ascoltare in aula (Consiglio Regionale) le parole del Presidente Pittella sulla “inutilità” della Matera-Ferrandina, non sono sorpreso. Piuttosto è l’inadeguatezza delle proposte che riguarda il superamento del grave gap infrastrutturale (non solo quello storico ferroviario) della provincia di Matera, contenute nel Manifesto per la Basilicata, che va denunciata: ad affermarlo è il consigliere regionale di Forza Italia Paolo Castelluccio. Per quanto concerne le reti trasportistiche ferroviarie, le azioni e gli interventi individuati in via prioritaria – riferisce Castelluccio – riguardano unicamente la Potenza-Matera-Bari mediante il completamento degli interventi già avviati relativamente alle seguenti tratte: Genzano-Oppido “Lavori di rinnovo binario e relative forniture”; Cancellara–Pietragalla-San Nicola “Lavori di efficientamento e adeguamento funzionale”; Matera Sud – Venusio “Lavori di rinnovo binario”. C’è poi il progetto già noto per la Taranto-Potenza- Roma di raddoppio delle due coppie di attuali treni Intercity con n. 4 coppie di Frecce (Freccia d’Argento) e rendendo il materiale rotabile più performante in modo che sia possibile, nelle intenzioni del Governo Regionale, instradare i nuovi treni sull’Alta Velocità da Salerno a Roma, salvo a spiegare ancora – continua il consigliere di Fi –come tutto ciò possa essere tecnicamente possibile, tenuto conto delle valutazioni critiche di esperti sulle reali difficoltà ad instradare i treni sull’alta velocità lungo le tratte lucane. Le previsioni dell’assessore-capo treno Berlinguer di passare dalle 4h 30’ attuali a circa 3h 15’ per il viaggio Potenza-Roma sono anch’esse ipotetiche consentendo, tra l’altro, il collegamento su Roma della città di Matera, Capitale Europea della Cultura nel 2019 con bus tra Matera e Ferrandina di cui si farebbe carico la regione. Come l’obiettivo, contenuto sempre nel Manifesto per la Basilicata, di migliorare le condizioni materiali ed immateriali delle infrastrutture ferroviarie e degli interscambi (ferro-ferro, ferro-gomma), è tutto da precisare se non si vuole farlo passare per un ennesimo auspicio. Il gap infrastrutturale, come sa il Ministro Delrio che pure solo qualche tempo fa a Matera non ha risparmiato promesse, è diventato ormai da decenni il primo ostacolo insormontabile che si oppone ad ogni progetto per lo sviluppo di Matera e del Materano oltre che nel comparto turistico per i programmi di Matera 2019 in quelli produttivi, dall’agro-alimentare, al manufatturiero, all’artigianato. Un ostacolo che nell’area commerciale e industriale di Matera si scarica sulle piccole e medie imprese, che resistono alla crisi, proiettate verso la Puglia e che continuano a sperare nel raddoppio della strada statale per Bari. Per noi – conclude - la Regione deve far sentire forte e chiara la sua voce in merito alla nuova strategia di programmazione delle opere infrastrutturali strategiche contenute nel cosiddetto Masterplan per il Sud e smetterla di propinare auspici.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali