RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 29 dicembre 2015

VIABILITA’, TRASPORTI PUBBLICI, PARCHEGGI E SERVIZI.

COME MUOVERSI A MATERA IL 31 DICEMBRE. “MATERANI, LASCIATE LE AUTO A CASA”
Dai parcheggi ai bus navetta fino ai servizi di emergenza e di bagni pubblici: istruzioni per l’uso per muoversi a Matera e raggiungere il centro il 31 dicembre. In una conferenza stampa che si è svolta oggi nella sala Mandela, l’assessore Valeriano Delicio, il maggiore Bruno D’Amelio e il maggiore Paolo Milillo della Polizia locale, il capo di gabinetto Maria Rita Iaculli e il dirigente alla Polizia locale, Delia Tommaselli e Enzo MAgistà, responsabile della società di trasporti Miccolis, hanno illustrato il piano della mobilità in occasione dello spettacolo “L’anno che verrà” in diretta su Raiuno il 31 dicembre. “La manifestazione che si svolgerà – ha spiegato l’asessore Delicio – implica una particolare organizzazione anche nella logistica di piazza Vittorio Veneto. Alla cittadinanza chiediamo di usare l’auto solo in caso di necessità, prediligendo invece i percorsi a piedi. Dal punto di visdta della disponibilità dei posti auto, Matera non è dotata di strutture come quelle delle grandi città. Non siamo in grado, a tutt’oggi, di prevedere quante auto, quanti bus o quanti camper raggiungeranno la nostra città, ma non per questo possiamo farci trovare impreparati. Oltre all’area mercatale della zona Paip, ci saranno a disposizione parcheggi come quello di via Saragat, di via Vena, il piazzale superiore e inferiore del Comune, piazza della Visitazione e piazza Matteotti e il parcheggio dell’ospedale Madonna delle Grazie (ques’ultimo gratuito). Tutti i parcheggi avranno un costo simbolico di 50 centesimi all’ora. Tutti gli operatori – ha specificato ancora l’assessore – della sicurezza svolgeranno un ausilio alla Polizia locale con aggiornamenti sulla disponibilità dei posti auto che si potranno verificare anche tramite il servizio Googlemap. Tutti i volontari avranno anche a disposizione un volantino informativo che verrà distribuito agli automobilisti”. “Tre sono state le ordinanze che riguarderanno alcuni aspetti – ha spiegato il capo di gabinetto, Maria Rita Iaculli – La prima è quella sulla vendita ambulante che sarà vietata nel centro cittadino e in aree limitrofe. C’è poi un’altra ordinanza che vieta il consumo e la vendita di bevande in confezioni di vetro, a partire dalle ore 19 del 31 dicembre. In piazza, inoltre, non si potranno introdurre contenitori in vetro e petardi di ogni genere. Ai varchi in piazza e in centro, verranno collocati contenitori in cui gettare questi involucri. Sarà vietato, inoltre accendere fuochi pirotecnici. In tutti i casi sono previsti controlli severi e sanzioni affidati alla Polizia locale, alla Polizia amministrativa della Questura e alle forze dell’ordine impegnate in questa occasione. L’obiettivo è quello di evitare ogni caso di panico in pubblico per esplosioni di petardi anche di piccola entità”.
“Ai materani chiediamo innanzitutto – ha confermato il maggiore Bruno D’Amelio – di non raggiungere il centro in auto. Il piano del traffico sarà controllato dagli uomini della Polizia locale e dai volontari (Associazione Polizia di Stato, Anpana e Gruppo lucano) che indirizzeranno gli automobilisti già con presidi sulla statale 7 e sulla statale 99. Il traffico verrà così indirizzato verso i parcheggi più vicini e disponibili, a cominciare da quello dell’area mercatale della zona Paip da cui partiranno i servizi navetta per il centro e l’area dello spettacolo in piazza Vittorio Veneto. L’accesso dei disabili e dei loro accompagnatori, sarà regolato in un’apposita area per un numero non superiore alle 20 persone. Le richieste dovranno essere inviate al seguente indirizzo: segreteria.sindaco@comune.mt.it indicando le informazioni necessarie. L’ordinanza per la chiusura del traffico è stata illustrata dal dirigente Delia Tommaselli: “Tutto il personale della Polizia locale sarà in servizio operativo il 31 dicembre. Il traffico verrà regolato tenendo conto della eccezionalità di questa manifestazione. L’ordinanza di chiusura del traffico è già stata pubblicata sul sito del Comune dal 24 dicembre scorso. Le auto che verranno individuate in sosta vietata verranno rimosse con un apposito servizio che abbiamo messo a punto e per cui applicheremo la massima severità”.
Il maggiore Paolo Milillo si è soffermato sulle aree coinvolte dal piano di mobilità, emerso dal tavolo tecnico che si svolto con la Questura: “Si distingue una zona rossa, nell’area della manifestazione, dove dalle 7 del mattino sarà attivo il divieto di sosta con rimozione, da via Rocco Scotellaro, via del Corso, via Ascanio Persio, via La Vista e via delle Beccherie. Via Roma sud e via XX settembre già dal 14 settembre è già operativo il divieto di sosta e transito. C’è poi una zona più distante dal teatro dell’evento dove è stata predisposta una sospensione della circolazione, a partire dalle 18. Nelle strade interessate come via Lucana con angolo via Lanera e la nuova rotatoria tra via Rosselli e via Annunziatella, ci sarà la possibilità di usare stalli di sosta ubicati in queste aree. La possibilità riguarderà anche bus urbani e veicoli per disabili potranno occupare. La stessa cosa varrà per via Gramsci, via Passarelli, via Cappelluti, via don Minzoni e piazza Matteotti fino ad esaurimento di stalli blu; coinvolte anche via don Minzoni, via Cavalieri di Vittorio Veneto, via IV novembre, via de Sariis, via Spine Bianche, via Amendola e via Stigliani nell’area prospicente il centro storico. La sosta, in questo caso, sarà consentita solo su un lato perché questa arteria sarà usata dai mezzi di soccorso”.
Enzo Magistà, responsabile delle autolinee Miccolis ha illustrato il servizio navetta che verrà effettuato il 31 dicembre: “In occasione di questo evento, come accaduto con la Festa degli aquiloni o quella delle mongolfiere, verranno trasportati centinaia di passeggeri. Era necessario individuare aree di parcheggio esterne che ci consentissero di assicurare disponibilità di bus per il maggior numero di utenti possibile. I nostri mezzi svogleranno il servizio tradizionale fino alle 18. Dalle 19 del 31 dicembre scatteranno le corse in partenza dal parcheggio dell’area mercatale della zona Paip”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali