RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 dicembre 2015

L’Impresa entra nella Scuola Al via il concorso di idee “Impresa Giovane”

Prosegue l’opera di divulgazione della cultura d’impresa nelle scuole a opera del Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera. Dopo avere incontrato i presidi delle scuole secondarie superiori, i Giovani Imprenditori, guidati dal presidente Francesco Ramundo e dai vice presidenti Eustachio Papapietro ed Eustachio Di Lena, hanno incontrato gli studenti delle classi quarte e quinte degli istituti professionali di Matera, per lanciare il concorso di idee “Impresa Giovane”, che si propone di stimolare idee imprenditoriali innovative, facendo crescere la cultura d’impresa e favorendo una maggiore comprensione della realtà economica del territorio. “Vogliamo creare un ponte tra mondo della scuola e mondo del lavoro e dell’impresa – ha commentato il presidente Ramundo -, grazie all’aiuto dei dirigenti scolastici che hanno creduto nel nostro progetto”.
Per il vice presidente Di Lena “il mondo della piccola e media impresa entra nella scuola e cerca di spiegarsi, di farsi conoscere e comprendere, perché lo studio dei ragazzi sia finalizzato a rinnovare sia la classe imprenditoriale che le risorse umane delle nostre imprese”. “Abbiamo raccolto gli imput dei ragazzi – spiega il vice presidente dei Giovani Imprenditori Papapietro – e loro hanno ricevuto i nostri, in un’osmosi che ci ha gratificato e ha ripagato i nostri sforzi”.
La presentazione del concorso di idee “Impresa Giovane” proseguirà nei prossimi giorni presso altre scuole superiori di Matera e provincia. Rivolto alle ultime classi delle scuole secondarie superiori della provincia di Matera il concorso di idee si prefigge di creare un collegamento tra scuola e impresa attraverso la divulgazione della cultura d’impresa e dell’innovazione e la promozione dell’iniziativa imprenditoriale. Ai primi 3 progetti classificati saranno attribuiti dei premi sotto forma di voucher da spendere per l’acquisto di libri universitari, oppure per l’iscrizione all’università o a un master. “In base ai programmi di alternanza scuola-lavoro previsti dalla riforma scolastica – ha concluso il presidente di Giovani Imprenditori di Confapi Matera – vorremmo rendere sistematico il rapporto tra impresa e scuola, formando tuttavia i giovani in modo innovativo e fornendo loro nuove competenze”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali