RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 dicembre 2015

Suggeriamo a De Luca di tacere sulle questioni di Fdi-An. Continuasse a parlare con Pittella.

In riferimento alle parole del Sindaco pubblicate sui quotidiani di stamattina, giova fare qualche precisazione. Il Sindaco si duole di aver appreso della decisione di Fratelli d’Italia dal comunicato stampa, dimenticando che ha portato avanti trattative e raggiunto intese con il PD senza tener conto dei partiti che lo avevano scelto e sostenuto fino a ieri, senza mai aggiornarli, soprattutto delle sue nuove decisioni, apprese, anche queste, per mezzo della stampa. Le larghe intese sono qualcosa di diverso dalla trattativa privata De Luca- PD. Maturano attorno a programmi specifici e resi pubblici, condivisi da tutti quelli che devono farne parte. Poi, sempre tutti insieme, si studia la formula di governo. Queste sono le larghe intese, in Germania come in Papuasia.
A Potenza, no. Per larghe intese si intende un accordo fra un partito, e neanche tutto, e il Sindaco, sugli assessori che devono entrare in giunta, con gli altri che devono stare a guardare, dire sì, obbedire e magari fare anche un applauso.
Poi, semmai, un partito e una lista civica, non potendone più, rinunciano alle poltrone, coerentemente con quanto da sempre ufficialmente sostenuto e passano pure per arroganti (parole del Sindaco). Nel nostro caso, sia chiaro una volte per tutte, non c’è un programma, c’è un accordo fra una parte del PD e De Luca sui futuri assessori e nulla più, maturato in qualche isolata stanza. Qualcosa di inguardabile, politicamente abominevole, cui Fratelli d’Italia-An si rifiuta di partecipare. Beninteso, tutti gli iscritti di Fratelli d’Italia-An, che, riunitisi più volte sulla questione, hanno sempre democraticamente votato per una direzione politica di questo tipo, benché il Sindaco porti dati diversi, chissà dove attinti e chissà perché spavaldamente ufficializzati, sebbene non veritieri. Quanto agli assessori Bellettieri e Coviello sono evidentemente liberi di rimanere in giunta così come Fratelli d’Italia-AN è libera di prendere le distanze da loro, avendo sposato una linea che non prevede la ‘ciambotta’ come piatto quotidiano. Ma non sono in discussione le preferenze culinarie dei due assessori, quelle di Fratelli d’Italia-An assolutamente sì.

Luciano Petrullo, portavoce Fdi An Potenza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali