RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 dicembre 2015

Domenica 13 il secondo incontro de “L’Amministrazione Di Trani si racconta”: Fiscalità locale e servizi alla comunità.

Gli incontri sull’attività amministrativa, organizzati da Forum Democratico, proseguono. Il secondo appuntamento è fissato per domenica 13 dicembre alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare di Pisticci. Dopo aver affrontato, lo scorso 29 novembre il tema del ciclo dei rifiuti, in questo secondo incontro saranno approfondite le tematiche della fiscalità locale e dei servizi alla comunità. Si partirà dall’evoluzione normativa che ha interessato la finanza pubblica e che ha profondamente cambiato il sistema di finanziamento degli enti locali. 

La progressiva riduzione dei finanziamenti ai Comuni da parte dello Stato e i profondi mutamenti che hanno interessato l’impostazione generale del sistema tributario, hanno di fatto trasformato i Comuni, da un lato, in Enti sempre più “poveri”, e dall’altro, in veri e propri “esattori”. Nell’ambito dei pur esigui margini di discrezionalità, ogni Comune ha operato delle scelte e, domenica prossima, verranno illustrate le scelte del Comune di Pisticci: l’eliminazione dell’IMU sulla prima casa, l’applicazione di aliquote minime sui terreni, le esenzioni e riduzioni in materia di TARI e la scelta di rideterminare gli estimi catastali nella zona “mare”. Vi sarà dunque un passaggio sui servizi a domanda individuale.
Di tutto questo parleranno Michele Taranto, dirigente in pensione dell’Agenzia delle Entrate, l’assessore al Bilancio Antonio De sensi e il Sindaco Vito Di Trani. Così come in ognuno degli appuntamenti programmati, ampio spazio sarà dedicato al dibattito, pertanto, chiunque voglia potrà porre domande sul tema. Certi che l’informazione sulle scelte amministrative e l’apertura alla discussione su quanto è stato fatto, sia un momento di opportuna conoscenza e condivisione, vi invitiamo a non mancare.

Forum Democratico
Pisticci e Marconia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali