RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 dicembre 2015

Tony Hadley a Taranto con l’Orchestra “Magna Grecia”

Il popolarissimo frontman degli Spandau Ballet si esibirà al Teatro Orfeo di Taranto: uno dei quattro concerti di Tony Hadley in Puglia e Basilicata con l’Orchestra “Magna Grecia” diretta da Piero Romano. Il concerto di Taranto è già “sold out” da settimane. Nel concerto saranno eseguiti brani dal CD “The Christmas Album” di Tony Hadley e successi evergreen degli Spandau Ballet Tony Hadley, frontman dello storico gruppo inglese “Spandau Ballet”, sarà in concerto al Teatro Orfeo di Taranto con l’Orchestra ICO “Magna Grecia”, diretta nell’occasione dal M° Piero Romano. Tony Hadley canterà una selezione di brani dal suo "The Christmas Album", e alcuni successi evergreen degli “Spandau Ballet”, il gruppo musicale leader del movimento “new romantic” negli anni Ottanta. Il concerto di Taranto è uno dei quattro che Tony Hadley terrà in Puglia e Basilicata con l’Orchestra “Magna Grecia” diretta da Piero Romano, che seguono il recentissimo “lancio” di “The Christmas Album”, ultimo lavoro discografico di Tony Hadley, album solista prodotto da Claudio Guidetti e registrato a Milano con musicisti italiani.
In questi quattro concerti, un progetto ideato da Piero Romano, direttore artistico dell’ICO “Magna Grecia”, e dal dottor Pietro Centrone della Fondazione Musicale “Vincenzo Maria Valente”, tutti i brani saranno eseguiti in inediti arrangiamenti composti per l’occasione da Roberto Molinelli, raffinato musicista che collabora da anni con l’Orchestra “Magna Grecia”. In perfetta sintonia con Tony Hadley, che nel suo “The Christmas Album” non ha inteso reinterpretare i classici nel tradizionale stile crooner, anche gli arrangiamenti curati da Roberto Molinelli per questi quattro concerti proporranno i brani in “scaletta”, sia quelli natalizi, che quelli degli Spandau Ballet, in un sound nuovo con arrangiamenti moderni, arrivando persino a visitare stili musicali lontani dalla tradizione, come il boogie-woogie e il rock più spinto.
Dal suo “The Christmas Album”, Tony Hadley canterà l’inedito “Every second I’m away”, scritto con Annalisa Scarrone e Claudio Guidetti, per poi proporre alcune cover: "Shake up Christmas” dei Train, "Run Rudolph run” di Chuck Berry, "Driving home for Christmas” di Chris Rea, “I believe in Father Christmas” di Greg Lake degli “Emerson, Lake & Palmer” e “Somewhere only we know” del gruppo inglese “Keane”. Tony Hadley interpreterà, in nuovissimi arrangiamenti, anche alcuni classici natalizi come “White Christmas”, “Have yourself a Merry Christmas”, “Let it Snow!” e “Santa Claus is coming to town”. Il programma del concerto prevede, inoltre, l’esecuzione di alcuni dei più popolari successi degli “Spandau Ballet” che saranno interpretati da Tony Hadley con l’Orchestra ICO “Magna Grecia” diretta dal M° Piero Romano: “True”, “Gold”, “Through the barricades”, “Lifeline”, “Only when you leave” e “I'll fly for you”. Il concerto di Tony Hadley con l’Orchestra “Magna Grecia” diretta da Piero Romano, un evento del cartellone della la stagione “XXIV Eventi Musicali” 2015-2016 dell’Istituzione Concertistica Orchestrale “Magna Grecia”, si terrà venerdì prossimo, 18 dicembre, alle ore 21.00 al Teatro Orfeo di Taranto; l’attesissimo evento, il concerto è già sold out da settimane, è reso possibile da Oro 6 Fondazione per il Sociale (info 099.7304422). Il partner culturale e sociale dell’Orchestra della Magna Grecia è Ubi Banca Carime che conferma il suo sostegno convinto per corroborare sul territorio la funzione di una economia integrata al fine di garantire responsabilmente un’alta qualità della vita; l’orchestra è sostenuta da Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Turismo, Comune di Taranto, Regione Puglia, Shell Italia E&P S.p.A. e Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali