RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 10 gennaio 2015

Bando natalizio: l’ASM si trasforma in Babbo Natale

 
Bando natalizio: l’ASM si trasforma in Babbo Natale
I bandi pubblicati nei periodi festivi sono degni della peggiore prassi amministrativa che fa del merito, della trasparenza e della sana gestione della cosa pubblica principi privi di contenuti.
È questo il caso dell’ “Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la concessione di un centro polifunzionale per l’età evolutiva ed i ed i processi di sviluppo da realizzare presso l’immobile ubicato in Matera alla via San Biagio con la realizzazione di investimenti propedeutici alla gestione”, pubblicato dalla Azienda Sanitaria Locale di Matera il 23 dicembre, l’antivigilia di Natale, con scadenza il 12 gennaio 2015.
Già l’idea che si possa bandire un avviso per “ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione” che però “non costituisce un invito ad offrire né un’offerta al pubblico” è priva di senso, se poi il bando viene aperto in un periodo di feste e chiuso immediatamente dopo le fine di esse (tra l’altro, facendolo durare meno 30 giorni), ebbene, l’idea diventa sospetta. Il sospetto aumenta ancora di più quando leggiamo che l’ASM pone una riserva sul dare seguito a questa manifestazione di disponibilità. Si aspetta di leggere prima i nominativi degli interessati? Si aspetta di capire se la pubblicazione festiva ha avuto l’esito desiderato di una scarsa pubblicità? Questa prassi amministrativa, che cela anche l’intenzione politica di premiare le ‘conoscenze amiche’ piuttosto che il merito e di cui questo bando è esempio, rappresenta una vera e propria mala gestio della cosa pubblica. Chiunque fosse interessato a gestire il centro polifunzionale o avrebbe dovuto monitorare quotidianamente i bandi o essere informato da qualcuno. In ogni caso la trasparenza e l’imparzialità della Pubblica Amministrazione vengono compromesse da un tale agire. Già con questo comunicato chiediamo un intervento al Presidente Pittella affinché venga sanato quest’ennesimo esempio di atto preconfezionato e annunciamo già da ora la presentazione di una interrogazione a risposta immediata: tutto il Consiglio deve essere edotto su questa vicenda.
Potenza, 10 gennaio 2015
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazonale
 
Leggi il bando: AVVISO ESPLORATIVO per la ricerca di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di concessione di un Centro Polifunzionale per l'Età Evolutiva ed i processi di sviluppo da realizzare presso l'immobile ubicato in Matera alla via San Biagio con la realizzazione di investimenti propedeutici alla gestione.

 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali