RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 gennaio 2015

“Pino Forresu e Chitartarentum Ensemble” Auditorium Tarentum

Sabato 24 gennaio alle ore 21.00, presso l'Auditorium Tarentum in via Regina Elena 122 a Taranto, si esibiranno "Pino Forresu e Chitartarentum Ensemble", il quinto appuntamento con #INMUSICA, la rassegna musicale dello spazio d’ascolto e cultura in collaborazione con l'ISSM "G.Paisiello". Il prossimo 24 gennaio, il sipario del Auditorium Tarentum apre al quinto appuntamento della rassegna dedicata alla musica, #INMUSICA, protagonisti Pino Forresu e il gruppo chitarristico Chitartarentum Ensemble. Il maestro Forresu e l'ensemble di chitarre “Chitartarentum” formato dai giovani Silvio Silvestre, Pierpaolo Demarchi, Giuseppe Pompigna, Michele Santoro, Giovanna Delfino e Giovanni De Fazio, suoneranno un repertorio musicale che spazierà da Vivaldi, Sojo, Forresu, fino a ritmi popolari di danze popolari spagnole e venezuelane.
Amato dalla critica internazionale ed annoverato tra i chitarristi più stimati al mondo, il maestro Pino Forresu è direttore artistico dell'Ateneo della Chitarra di Taranto e docente presso il Conservatorio di Musica "G. Paisiello" di Taranto, oltre ad essere fondatore, nel 2001 dell’ensemble di chitarre Chitartarentum che ha avuto il privilegio di accompagnare grandi cantanti come Katia Ricciarelli, Nicola Martinucci e solisti di grande fama come il maestro Alirio Diaz. Per la RAI TV ha effettuato numerose registrazioni radiofoniche e televisive oltre a concerti dedicati a J.S. Bach e performance di musica rinascimentale e ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche italiane e estere. 

La sua carriera concertistica ha fortemente influito sullʼevoluzione della chitarra quale strumento protagonista della musica del Novecento. Il concerto di chitarra di sabato sostituisce, l'appuntamento musicale con Il Quartetto delle Marche, come da programma in rassegna, annullato per il precario stato di salute di uno dei componenti, a cui lo staff dell'Auditorium Tarentum augura pronta guarigione. 

Biglietto € 8.00
Ridotto per studenti dell' "Istituto Musicale G. Paisiello" € 6.00
Per informazioni:
www.auditoriumtarentum.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali