RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 gennaio 2015

Un grande maestro di cinema a Ciak Basilicata: Carlo di Carlo

Domenica mattina al centro Cecilia di Tito incontro con il regista che collaborò con Antonioni e Pasolini.

Per gli amanti del cinema l’incontro di domenica 25 gennaio al Centro per la creatività “Cecilia” di Tito (Potenza) è un’opportunità da non perdere. Ospite di Ciak Basilicata per una lezione aperta al pubblico sarà un maestro del cinema italiano: Carlo Di Carlo, regista di cinema e tv, storico e critico cinematografico, aiuto regista di Pier Paolo Pasolini e stretto collaboratore di Michelangelo Antonioni. 

Per la sua attività di regista nel 2010 Di Carlo è stato premiato con il "Nastro d’ argento alla carriera", dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici, e nello stesso anno ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Italiana il “Premio Vittorio De Sica”, per il suo contributo alla storia e alla critica del cinema.
Proprio il regista bolognese nel 2014, in occasione dei 90 anni dell'Istituto, dirige “Lo sguardo del Luce”, un documentario sull'evoluzione dell'estetica e del linguaggio dell’istituto Luce dal 1924 al 1945, che viene presentato alla 71° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Nel corso dell’incontro di domenica mattina Di Carlo illustrerà le tappe principali della sua importante carriera nel mondo del cinema e lo farà sia attraverso pezzi dei suoi film sia attraverso il racconto dell’esperienza maturata accanto ai grandi maestri del cinema Italiano. Inoltre il regista e critico cinematografico tratterà uno degli aspetti più importanti del lavoro del filmmaker: la lettura di una sceneggiatura in funzione della redazione del piano di produzione, fino alla stesura degli ordini del giorno che governano le attività sul set. Il regista, con il supporto di moduli predefiniti, accompagnerà gli allievi di Ciak Basilicata nella compilazione di un “piano” utile ai corsisti per il lavoro dei prossimi mesi, quando dovranno cominciare a produrre i loro film. “Ciak Basilicata”, infatti, lo ricordiamo, è un corso di formazione gratuito per 30 giovani filmmakers lucani. L'iniziativa è di “CinemadaMare” e rientra nell’ambito del Programma Sensi Contemporanei, realizzato in collaborazione con la Regione Basilicata. Il corso, ormai quasi alle battute finali, prevede dodici incontri (denominati "Actions"), uno ogni quindici giorni, coincidenti sempre con un fine settimana nell’arco di sei mesi. Durante le lezioni sono stati approfonditi i principi e le tecniche della cinematografia digitale, già proficuamente sperimentati secondo la formula del festival “CinemadaMare” e finalizzati alla realizzazione di cinque cortometraggi, ai quali lavoreranno gli stessi partecipanti al corso, organizzati in gruppi (ogni gruppo produrrà un film). L’invito a partecipare all’incontro con Di Carlo è aperto a tutti: giornalisti, curiosi e appassionati di cinema che domenica, dalle ore 10 alle ore 14, si ritroveranno al Centro per la Creatività “Cecilia" di Tito.

Per info
Franco Rina
3356306350

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali