RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 19 gennaio 2015

DA OGGI IL DOTT. PIETRO QUINTO E’ IL DIRETTORE GENERALE DELLA ASM

Piano Strategico per Matera 2019 e intervento sulle liste d’attesa le priorità per l’immediato.

Si è insediato stamani dopo le formalità di rito inerenti la presa d’atto della nomina, disposta con Decreto del Presidente della Giunta Regionale Marcello Pittella su conforme deliberazione della Giunta Regionale di Basilicata.
Il dott. Pietro Quinto è laureato in Giurisprudenza e specializzato all’Università di Bari in Diritto Sanitario e in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale. Appena insediato, il neo Direttore Generale ha dato avvio ad un fitto calendario di incontri, primo fra tutti oggi con i componenti del Collegio di Direzione, quindi il personale (domani al P.O. di Matera e giovedì al Comune di Policoro), e a seguire le organizzazioni sindacali, il mondo del volontariato ed i rappresentanti delle istituzioni presenti sul territorio. Ai Direttori dei Dipartimenti aziendali, Quinto ha stamani illustrato gli obiettivi assegnati dalla Regione Basilicata, tracciando a grandi linee gli scenari programmatici dei prossimi anni: nell’immediato la approvazione di un piano strategico per Matera 2019, finanziato da appositi stanziamenti regionali ed in grado di consentire all’ospedale Madonna delle Grazie di incrementare i servizi maggiormente interessati al forte afflusso turistico: dunque il pronto soccorso, la rete dell’emergenza urgenza, le strutture sul territorio. Su un fronte diverso, il Direttore Generale ha annunciato l’avvio di una forte azione sulle liste d’attesa.
“Dal punto di vista strategico –ha inoltre spiegato il dott. Quinto- la Asm punta ad incrementare le attività dell’Ospedale di Matera mediante potenziamento delle risorse umane e tecnologiche, mentre l’Ospedale di Policoro dovrà caratterizzarsi e affermarsi sempre di più per il suo ruolo specifico di ospedale di frontiera”. Il Direttore Generale ha anche annunciato che gli ospedali distrettuali di Tricarico, Tinchi e Stigliano dovranno nei prossimi mesi avviare un percorso che tenda a fronteggiare, con un’offerta ricca e variegata di servizi, i bisogni connessi alle malattie croniche, degenerative e riabilitative. “Il tutto e sempre –ha concluso il dott. Quinto- rispettando l’imperativo dell’uso efficace ed oculato delle risorse effettivamente disponibili”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali