Cappiello aveva trovato al rete del pareggio, ma non è bastata per portare a casa un punto
Daken Invicta Matera 1
Bella: Sadik, Mariani, Doino, Martone, Isoldi, Scaringi, Lioi, Celentano, Ricigliano, Pignataro, Federici / Palermo, Lisanti. All. Troiano.
Daken Invicta Matera: Cirigliano, Natile F., Losignore N., Valenzano, Carone, Albano, Miglio, Scarimbolo, Cappiello, Acito, Ruscigno / Benedetto, Rinaldi M., Danza, Losignore F., Rizzi, Angelastri, Natile A. All. Martinelli.
Arbitro: Isabella Leonessa di Potenza
Reti: Ricigliano (B), Cappiello (I), Lioi (B).
Rocambolesca sconfitta per la Daken Invicta Matera Giovanissimi sul campo del Bella. La squadra di Pasquale Martinelli è stata sconfitta con il minimo scarto al termine di una gara decisa proprio sui titoli di coda.
Ad aprire le marcature, dopo appena cinque minuti dall'inizio del confronto è stata la formazione di casa che ha trovato la via del gol con Ricigliano. Sul punteggio di 1-0 si è chiuso il primo tempo. Poi nella ripresa i nostri ragazzi sono riusciti a riequilibrare il match grazie alla rete siglata da Ivan Cappiello. Ristabilita la parità la Daken ha avuto anche le occasioni per vincere la partita, ma è stata punita proprio nell'ultima azione. Autore del gol della vittoria per il Bella è stato Lioi. Un vero peccato per i nostri ragazzi che subiscono una doccia gelata proprio all'ultimo istante di gara, quando si era già palesata l'idea di tornare a casa con un risultato comunque positivo, ed invece così non è stato.
Nel prossimo turno la Daken Invicta Matera Giovanissimi giocherà in casa contro la Metanauto Picerno. I nostri prossimi avversari precedono in classifica i nostri ragazzi, infatti sono al decimo posto con 20 punti all'attivo e sono reduci dal pareggio a reti bianche con il Santa Maria Potenza. Sarà l'occasione per raggiungere i picernesi e per questa ragione sabato pomeriggio bisognerà sostenere i nostri piccoli campioni con la presenza all'impianto di gioco del centro sportivo “Gaetano Scirea”.
Nessun commento:
Posta un commento