RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 17 gennaio 2014

UNDER 16 PUGLIESE, MATERA OSPITA SANTERAMO NELL’ULTIMA DI CAMPIONATO

Fine settimana impegnativo per le squadre del Pianeta Volley. Per quanto riguarda la prima divisione, domenica 19 gennaio, l’Edil Loperfido Matera-Bernalda sarà di scena sul campo dell’Open Space Stigliano. Per le ragazze di coach Esposito, reduci dalla sconfitta contro il Sassi Volley per 3-0, si presenta l’occasione per rimettere punti in classifica. Le materane sono quinte con sei punti, mentre lo Stigliano è ancora ultimo a quota zero. La gara si giocherà alle ore 18.
Sempre domenica sarà impegnata la squadra di seconda divisione giovani. Le atlete bianco verdi, alle ore 17, scenderanno in campo contro lo Scuola Volley Pisticci-Marconia, a seguire l’Edil Loperfido giocherà contro il Sassi Volley. Entrambe le gare si disputeranno presso la palestra della scuola elementare di Agna. Per quanto riguarda l’under 16 pugliese, domenica 19 sarà di scena l’ultima giornata con l’Edil Loperfido impegnata contro il Volley Santeramo. Classifica ormai delineata con le materane matematicamente quarte a quota diciassette e le santermane terze con 21 punti. Per la band allenata da Esposito l’obiettivo è chiudere questa entusiasmante stagione con un’altra vittoria, dopo l’ultima conquistata con il New Volley Gioia, e brindare ad un’annata sportiva positiva.
Il campionato under 16 pugliese, infatti, è di gran lunga più competitivo di quello lucano, ciononostante l’Edil Loperfido è riuscito a farsi rispettare e ad esprimere sempre una buona pallavolo. La gara si giocherà presso la palestra dell’istituto Olivetti di Matera con inizio alle ore 11. Venerdì 24 gennaio, invece, per l’under 18 ci sarà l’impegno più importante della stagione: la gara contro il Sassi Volley (secondo) che potrebbe decretare per le materane la vittoria anticipata del campionato. In caso di affermazione piena, infatti, il Gruppo Festa Matera-Bernalda potrebbe raggiungere una differenza punti tale da non essere più raggiunto dal Sassi Volley e, così, brindare anzitempo per la conquista del titolo di campione provinciale. La gara si giocherà alle ore 17.30 presso la palestra dell’istituto Olivetti di Matera. È in programma il 26 gennaio, infine, il match del campionato under 16 lucano tra il Tricarico e l’Edil Loperfido.

Lorenzo Tortorelli
Ufficio stampa Pianeta Volle

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali